Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
mia figlia Ary mi ha chiesto se gliene faccio uno anch'io, non ho capito se vuole un cuscino o un ricamo... see magari tra una ventina di ani, mi sto impegolando in troppe cose per ora!!!:dubbio-3:
Ciao anto,io ho 2 ordini per questo ricamo ma rimando tutto a dopo le ferie!sto per iniziare il quadretto con i visi di simo e loris trasformato da foto a schema ed è mooooolto impegnativo!ci sono 80 colori e quindi il lavoro si presenta lungo!!!!!ciao cara amica.:smack!:
-
80 colori??!! urrkaaa! il mio ne ha circa 36 (non ricordo bene...) già esco pazza così! sarà che sono mezza cecata (anzi no, diciamo pure del tutto) però per fortuna lo sto per finire!!!!!!!!!!!!!!! :vittoria:è da fine agosto dell'anno scorso che sono in ballo, uff!
ma dimmi lo schema te l'ha fatto qualcuno qui sul forum? magari Maria? a me l' ha fatto lei!!
poi vogliamo vedere il tuo capolavoro nei wip allora, baci!!
-
Oh mamma che belloooooooooooo,il mio Capitano.Bellissimo(il cuscino) sei bravisima .Io penso di farci un quadretto
un abbraccio Rita
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve: un capitano c'è solo un capitano :delpiero:
-
Citazione:
stay62
80 colori??!! urrkaaa! il mio ne ha circa 36 (non ricordo bene...) già esco pazza così! sarà che sono mezza cecata (anzi no, diciamo pure del tutto) però per fortuna lo sto per finire!!!!!!!!!!!!!!! :vittoria:è da fine agosto dell'anno scorso che sono in ballo, uff!
ma dimmi lo schema te l'ha fatto qualcuno qui sul forum? magari Maria? a me l' ha fatto lei!!
Me lo ha fatto una ragazza conosciuta nel forum,l'ho pagato lo schema ma mi ha fatto un ottimo lavoro,mi ha tolto il dietro della foto e mi ha creato una cornice,Simo ha scelto Bart dei Simpson,è pieno di sfumature,ecco perchè ci sono tanti colori!fortunatamente ho trovato una ragazza sempre qui nel forum che vende le matassine a meta' prezzo!:do-soldi:,comunque certamente mettero' le foto!ciao.
-
Citazione:
rita74
Oh mamma che belloooooooooooo,il mio Capitano.Bellissimo(il cuscino) sei bravisima .Io penso di farci un quadretto
un abbraccio Rita
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve: un capitano c'è solo un capitano :delpiero:
Grazie Rita,è mio figlio Simone lo juventino sfegatato!!!!!appena lo finisco postero' il lavoro!ciao.
-
Allegati: 2
Citazione:
stay62
Ciao Anto,questo è lo schema che andro' ad iniziare a breve,volevo fartelo vedere!Allegato 263055Allegato 263056,la prima è la foto ovviamente e la seconda è lo schema,forte è?baci baci.
-
Mamma mia che lavorone!!!
Chissà però una volta finito che meraviglia che sarà!
Anche io ultimamente sono super impegnata!
Ho iniziato la Sacra Sindone x mio padre
e lo schema di Fabio Cannavaro x me!!!
ed il lavoro procede mooooooltooooo lentamente!!!
-
Citazione:
winnie88
Mamma mia che lavorone!!!
Chissà però una volta finito che meraviglia che sarà!
Anche io ultimamente sono super impegnata!
Ho iniziato la Sacra Sindone x mio padre
e lo schema di Fabio Cannavaro x me!!!
ed il lavoro procede mooooooltooooo lentamente!!!
per i figli questo e altro!!!!:yes!:,dai allora buon lavoro anche a te!a presto:ciao-ciao:.
-
Allegati: 2
Eccomi di nuovo qui',il ricamo è quasi finito,non si vede molto il progresso dall'altra volta ma sto finendo di ricamare il bianco perchè cosi' mi sembrava piu' completo invece che fare solo il nero!ho aggiunto lo scudetto su consiglio di uno juventino sfegatato anche lui!la prossima volta lo postero' tutto confezionato:taglia-cuci:,salutie baci a tutte.:baciii:Allegato 263559Allegato 263560
-
Ciao è bellissimo :delpiero::bandiera-juve::bandiera-juve:!!!!!!
bravissima!!!:baciii::baciii: