Ciao a tutte! Volevo farvi vedere a che punto sono arrivata con il lavoro che ho iniziato un paio di settimane fa! Sono un po lenta, ma credo stia venendo bene! Voi che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! Volevo farvi vedere a che punto sono arrivata con il lavoro che ho iniziato un paio di settimane fa! Sono un po lenta, ma credo stia venendo bene! Voi che ne pensate?
WOOOWWW sembra un lavorone!
Un po' lunghetto in effetti :S Però dà soddisfazione!
Bravaaaaa!!!!!:wooo:
Complimenti,:ok-brava: brava
:color-ciao::wooo: caspita verrà una meraviglia aspettiamo i progressi:give-me-five:
a presto!!!
Grazie a tutte! Tra l'altro oggi mi sono accorta, dopo aver fatto mezzo profilo di una montagna, che il colore è troppo scuro rispetto a come dovrebbe essere davvero, quindi ora mi tocca anche smontare :P
Ecco quello che ho fatto nell'ultima settimana! Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini ma non ricordo dov'è la macchina fotografica... Secondo voi il crinale sinistro della montagna è troppo scuro (contando che il medesimo colore va in tutti i buchi limitrofi)? Perché ormai mi sono fissata che sia il colore sbagliato, ma mia mamma dice che va bene, non so...
Anche secondo me il marrone è giusto....
Complimenti...stai procedendo a vista d'occhio!!!
Anche a me sembra che il colore scuro si quello giusto.
:ok-brava:non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
Mamma ma sei un fulmine! :D
Brava continua così ;)
Grazie a tutte! Sono un fulmine solo perché non ho nient'altro da fare mentre aspetto che cominci l'università :) Comunque se secondo voi il marrone è quello giusto domani provo a farlo dove manca e vediamo come viene, a toglierlo sono sempre in tempo :)
Ariann complimenti, sta venendo una meraviglia. Bravissima.
Questo è il punto a cui sono arrivata ieri sera :)
Wowwww!!!!
:ok-brava:
:wooo:
Wow Arianna! Ma è sempre più bello! :D
.......non ho parole....!!!! è sempre più bello.
ciao, sono desuccia, non ho capito cosa sia ma ha tutta l'aria di essere un bel lavoro, complimenti.
Ciao Desuccia! Hai ragione, non ho messo nessuna foto del ricamo finito: per chi non lo sapesse questo dovrebbe essere il risultato :)
Ma è bellissimoooooo, complimenti. Spero, al più presto, di poter mettere le foto anche dei miei lavori. Ciaooooo
Bravissima, sei anche veloce.
Wow!!! Bravissima!!! E sopratutto veloce!!! Continua così!!! :baciii:
che bello complimenti....sei bravissima!!!!!!!!!!!
Coraggiosa, veloce e brava!
Continua così che sta venendo bene!
Aggiornamento! Mi scuso sempre per la qualità delle foto, ma vi giuro che appena trovo la macchina fotografica uso quella!
Quanto sei brava e veloce! Per curiosità, quante ore al giorno gli dedichi?
Premetto 2 cose:
La prima è che adesso sono in vacanza fino al 23 perché l'università non è ancora cominciata, la seconda è che il tempo che gli dedico non è mai pieno perché faccio mille cose in mezzo, scendo, suono un po' il piano, leggo, guardo un film, quindi per me è molto difficile calcolarlo.... Comunque facciamo 4 o 5 ore al giorno in media, ma ribadisco che possono benissimo essere di più un giorno e zero quello dopo :)
brava brava!
Complimenti!! Bravissima!!
Ciao caspita procedi benissimo!!!!! è una meraviglia a presto!!!!
Stai ricamando davvero uno splendore, bravissima.
Wow! Sei Speedy Gonzales! :D
Bravissima! :)
Bravissima,di questo passo lo vedremo finito dopodomani!!!!!!:yes!::ahahah::baciii:
Viene sempre più bello!!! Complimenti!!!
Ecco dove sono arrivata ieri! Oggi se ho tempo faccio qualcosina! Voglio farne più che posso prima di giovedì che poi devo sistemarmi per l'università....
:applauso::applauso::applauso:
Bravissima di questo passo lo finisci prima dell'inizio dell'università.
:yes!:
Bravissima!!!! E sopratutto molto veloce!!! :yes!: