Arianna bravissima. :ok-brava:
Se in casa mia ci sarebbe stato un figlio avrei anch'io fatto qualcosa di questo autore per abbellire la sua stanzetta. Sono schemi bellissimi e tu stai facendo un capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
Arianna bravissima. :ok-brava:
Se in casa mia ci sarebbe stato un figlio avrei anch'io fatto qualcosa di questo autore per abbellire la sua stanzetta. Sono schemi bellissimi e tu stai facendo un capolavoro.
Bravissima!!!è bellissimo!!!
Grazie a tutte!!!! Comunque io di figli non ne ho, abbellirà il salotto di mamma immagino, non è ancora sicura di dove volerlo mettere, so solo che ha dato per scontato che sia suo :)
Nel salotto?! Beata te Arianna, mio marito solo in cameretta vuole che metta i lavoretti. Chi non è amante di queste cose non capisce. A volte gli farei così :botte:
La martellata a funzionato: stamane mi ha appeso sia il veliero che l'indiana.
Ahahahahah, son contenta per te!!! Mia mamma apprezza perché l'ha fatto la sua bambina :P
Ecco qui come procede! Sto andando mooooolto a rilento a causa della scuola, ma sono comunque soddisfatta perché riesco a dedicarci lo stesso del tempo ^^ Sono follemente innamorata degli opossum, sono troppo belli!!
Ma che brava!!!!
Di nuovo brava.
E' stupendo! Seguiro' volentieri i progressi di questo lavorone! :cool2:
brava!
Se questo lo chiami andare a rilento! :D
Bravissima!!! :) Continua così! :D
Bravissima!! davvero bello!!
ciao, Paola
Woooooooooow.... che bello!
Bravissima! Complimenti!! Sono curiosa di vederlo ad opera finita!!!!
Caspita Arianna, complimenti!!! Hai ragione, gli opossum sono davvero fantastici!!! Continua così, sta venendo sempre più bello!!!!
Rieccomi! Ecco cos'ho fatto negli ultimi 1000 anni!!!
Ti rispondo direttamente qui... anche se sono senza parole!
Davvero meraviglioso! Ed ormai ti manca pochissimo! Faccio il tifo per te, spero di vedere il risultato finale al più presto! :D
Grazie :D In realtà questo è il punto in cui sono arrivata qualche mese fa; adesso tra tutti gli impegni che ho non riesco a proseguire molto...
Figurati, ti capisco benissimo... Io sto facendo un miniricamo a mia sorella, sono 25 crocette di altezza per 25 di larghezza... Una settimana che l'ho iniziato e ho fatto solo due misere righe! Biancaneve sarà un lavoro moooooolto lungo!
Ma vedere che anche se poco per volta ci si può riuscire mi dà molto coraggio, quindi mi raccomando non mollare proprio ora! ;)
Che pazienza, è bellissimo. Non vedo l'ora di vederlo terminato.
Hai detto 1000 anni, scusa ma quanti anni hai? :ghignata:
non fermarti!!!! Bravissima!
Ahahah, ho 21 anni, ma ci lavoro da un anno e mezzo!
1000 anni???? sei un portento :ghignata::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
scherzi a parte complimenti è bellissimo ,,,
a presto ciao!!!!:ciao-ciao-ciao:
E' meraviglioso! Complimenti per la pazienza!!! :stellina-ciao:
Che meraviglia! Un lavoro bellissimo.
Ammiro la tua costanza, non so immaginare le ore di lavoro che richiede un ricamo di questo genere.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che spettacolo!!! bravissima! continua così!!!:ok-brava::occhiolino2::smack!:
Che meraviglia.....:wooo:
Bravissima...
Arianna è semplicemente magnifico!!! Ormai manca poco, non vedo l'ora di vederlo finito!!!
Ti ho seguita con molta curiosità dal primo momento!!!
Bravissima!!!
E' meraviglioso Arianna! Complimenti...mi piacciono molto questi schemi! Prima o poi inizierò anche io! :entusiasta::stellina-ciao:
E voilà ragazze! Dopo 1 anno e mezzo ho finito questo enorme lavoro! In alcuni posti i punti sono fatti un po' così, ma è il mio primo lavoro e posso ritenermi soddisfatta! La mamma lo farà incorniciare prima o poi.... Nel frattempo ho cominciato quello di Biancaneve.
Un bacio!
Bravissima Arianna! Sei stata costante e precisa: il tuo è un capolavoro! :scimmia-brava:
Mamma mia che spettacolo!!! Bravissima, chissà come sarà bello incorniciato!
Che meraviglia! E' bellissimo, complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che dire?!?! Mi unisco al coro e ti dico che è un capolavoro. Grande costanza e impegno, ma il risultato è meraviglioso. Bravissima!
Complimenti Arianna! Sembra dipinto tanto è bello! Sei stata bravissima!:ok-brava:
Arianna, posso solo farti i complimenti per la costanza che hai avuto nel portare avanti questo progetto...è semplicemente meraviglioso!!!
Complimenti,è un capolavoro!!!
Arianna è meraviglioso,congratulazioni sei stata più che bravissima.