Arianna bravissima. :ok-brava:
Se in casa mia ci sarebbe stato un figlio avrei anch'io fatto qualcosa di questo autore per abbellire la sua stanzetta. Sono schemi bellissimi e tu stai facendo un capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
Arianna bravissima. :ok-brava:
Se in casa mia ci sarebbe stato un figlio avrei anch'io fatto qualcosa di questo autore per abbellire la sua stanzetta. Sono schemi bellissimi e tu stai facendo un capolavoro.
Bravissima!!!è bellissimo!!!
Grazie a tutte!!!! Comunque io di figli non ne ho, abbellirà il salotto di mamma immagino, non è ancora sicura di dove volerlo mettere, so solo che ha dato per scontato che sia suo :)
Nel salotto?! Beata te Arianna, mio marito solo in cameretta vuole che metta i lavoretti. Chi non è amante di queste cose non capisce. A volte gli farei così :botte:
La martellata a funzionato: stamane mi ha appeso sia il veliero che l'indiana.
Ahahahahah, son contenta per te!!! Mia mamma apprezza perché l'ha fatto la sua bambina :P
Ecco qui come procede! Sto andando mooooolto a rilento a causa della scuola, ma sono comunque soddisfatta perché riesco a dedicarci lo stesso del tempo ^^ Sono follemente innamorata degli opossum, sono troppo belli!!
Ma che brava!!!!
Di nuovo brava.
E' stupendo! Seguiro' volentieri i progressi di questo lavorone! :cool2: