Ciao a tutte! Volevo farvi vedere a che punto sono arrivata con il lavoro che ho iniziato un paio di settimane fa! Sono un po lenta, ma credo stia venendo bene! Voi che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! Volevo farvi vedere a che punto sono arrivata con il lavoro che ho iniziato un paio di settimane fa! Sono un po lenta, ma credo stia venendo bene! Voi che ne pensate?
WOOOWWW sembra un lavorone!
Un po' lunghetto in effetti :S Però dà soddisfazione!
Bravaaaaa!!!!!:wooo:
Complimenti,:ok-brava: brava
:color-ciao::wooo: caspita verrà una meraviglia aspettiamo i progressi:give-me-five:
a presto!!!
Grazie a tutte! Tra l'altro oggi mi sono accorta, dopo aver fatto mezzo profilo di una montagna, che il colore è troppo scuro rispetto a come dovrebbe essere davvero, quindi ora mi tocca anche smontare :P
Ecco quello che ho fatto nell'ultima settimana! Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini ma non ricordo dov'è la macchina fotografica... Secondo voi il crinale sinistro della montagna è troppo scuro (contando che il medesimo colore va in tutti i buchi limitrofi)? Perché ormai mi sono fissata che sia il colore sbagliato, ma mia mamma dice che va bene, non so...
Anche secondo me il marrone è giusto....
Complimenti...stai procedendo a vista d'occhio!!!
Anche a me sembra che il colore scuro si quello giusto.