Scusami Barbara,
nel mio messsaggio precedente c'è un refuso relativo ad un altro messaggio, non so se le moderatrici potranno eliminarlo.
Visualizzazione Stampabile
Scusami Barbara,
nel mio messsaggio precedente c'è un refuso relativo ad un altro messaggio, non so se le moderatrici potranno eliminarlo.
ciao Clio, per non me non ci sono problemi, tanto ho capito lo stesso.
Io da anni uso i volantini anche perchè di prove ne faccio parecchie anche se ho diversa carta da sarta avanzata dai vari corsi che ho fatto!!!
Prova a tirarti giù un modello da quello che hai di stoffa e poi stringilo o allargalo a tuo piacimento!!
Bacioni
Grazie Barbara,
i tuoi suggerimenti sono preziosissimi.
Quindi tu hai seguito anche corsi da sarta...
... so che penserai che sono un'imbranata, ma te lo chiedo lo stesso... per le finiture del grembiule potrei usare gli sbiechi?
Se si... puoi suggerirmi come si applicano o dove posso trovare qualche info?
Grazie mille in anticipo!!!
Baci Baci :baciii::baciii:
Ciao
io non ho messo lo sbiego ma ho piegato bene il tessuto tutto intorno e ho fatto in questo modo l'orlo.
Lo sbiego non mi piace da mettere.....non mi viene mai perfetto!!!
Io ho paura che a fare il bordo sottile mi venga un salsicciotto...
però se mi dici che lo sbieco è difficile per te.......
io è meglio che non ci provo neanche...
Baci Baci :smack!::smack!:
come fai l'orlo alla tovaglia?
E' la stessa cosa con il grembiule. Per me lo sbiego è antipatico e non sempre viene bene...io poi in alcune cose sono precisina.....:arrossito:
X Barbara: io l'unico bordo che so fare è quello con l'angolo a cappuccio!!! :arrossire:
X Fiorella: Non so se è aida... a me sembra trama fitta tipo cotone, poi ci sono quelle treccine a rilievo... però sai che non avevo mai pensato che si potesse ricamare sulle stoffe a quadri?!!! ... sono ancora inesperta.... ma mi auguro di imparare grazie al vostro aiuto ed ai vostri suggerimenti...:occhiolino2:
Baci Baci :smack!::smack!:
http://www.desiglitters.com/wp-conte...glitters-7.gif
CLIO ci mettiamo insieme a cucire: io ti faccio vedere cosa so fare e te mi insegni l'angolo a cappuccio!!!!!:fiorixte:
Quando vuoi!!! :occhiolino2: