cara hai provato ad usare la ricerca?
questa è la sezione punto croce, l'argomento mi pare si più simile al cucito
Visualizzazione Stampabile
Grazie Aimiy ottimo suggerimento!!!
X Maria: scusami, ma non è colpa mia... è la seconda volta che mi succede(anche ieri) io posto la discussione in "Ti serve aiuto" e poi mi ritrovo a scoprire che è finita in punto croce, ma non so perchè succede...
Cara Clio, come ho già accennato in un'altra discussione, sono io che sposto le discussioni nelle sezioni che ritengo più giuste...questa volevo metterla in cucito, ma ho sbagliato a selezionare la sezione, con l'ipad a volte faccio un po' fatica
Me ne scuso
Adesso la discussione dovrebbe essere al posto giusto...spero! :arrossito:
che ne dici di farci vedere la stoffa? chissà che mi venga in mente qualche altro suggerimento.
Si, ma il mio dubbio era se si poteva aprire un'unica discussione in cui discutere dei vari tipi di filati, però Tary mi suggeriva di aprire una discussione relativa ai filati per ogni tipo di lavorazione!
PS: Appena riesco posterò una foto del tessuto, così magari riusciamo a decidere meglio cosa farne!:occhiolino5:
bene, aspettiamo di vedere la stoffa e poi via alle idee!
Ecco la foto della stoffa...
aspetto i vostri suggerimenti.Allegato 300193
Baci Baci
http://ilovegif.net/immagini_saluti2...ne_semaine.gif
mi piace molto. Io fare le calate arancio o celeste . Ne ho alcune acquistate che hanno calate e tovaglioli in tinta unita e la tovaglia a fantasia.