Brava! Ti ammiro perché sai cucire e con perfezione.
Visualizzazione Stampabile
Brava! Ti ammiro perché sai cucire e con perfezione.
Bella e originale Eli, come le altre del resto. Me ne sono fatta fare una in jeans da una sarta ed è carina, la uso molto perchè mi piacciono quelle cose....uniche, se anche vengono rifatte non saranno mai uguali. Le fai solo per te o anche a richiesta?
Ciao Rox
Bellissima anche questa borsa, Eli! :) Complimenti!
:scimmia-brava:
Bellissima Eli :)
Brava Eli, bellissimi tutti gli ultimi lavoretti e, mi sa tanto che l'idea della custodia per il regolo prima o poi te la copio:occhiolino5:
Grazie Rox, hai ragione sono sempre pezzi unici perchè anche rifacendole non vengono mai uguali.
Finora le ho fatte soltanto per me, ma se ci fosse l'occasione potrei anche farle su commissione.
Ora c'è un modellino che mi piace particolarmente e che vorrei provare a realizzare, sempre in jeans blu scuro...appena mi riesce:remissivo:
Posso chiederti se non sono troppo indiscreta quanto ti ha preso la sarta?
Ciao.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...afcaca8d1b.jpga tutte! :arrossito:
Ciao Eli, la sarta mi ha fatto la borsa che ti dicevo e mi ha preso 26 €, la stoffa l'ho messa io, lei ha aggiunto la fodera e le cerniere. Mi ha fatto anche un borsone, sempre con un paio di jeans che le ho dato io, e mi ha preso quasi 36, poi dato che lo dovevo usare per la piscina e l'apertura era troppo stretta, mi ha rifatto l'apertura e mi son venuti fuori altri 10 € circa. La borsa mi è piaciuta ma il borsone no, non per colpa della sarta ma così è venuto fuori, devo dire che le rifiniture sono fatte benissimo. Inserirei le foto..... Sharon posso?
Ciao Rox
Certamente Rox! :)
Ecco le foto, la borsa era praticamente fatta perchè era una gonna con le bretelle usate come manici, ha foderato, applicato le cerniere e cucito sotto accorciandola un po'.
Allegato 413458Allegato 413459Allegato 413460Allegato 413461
Ciao
Grazie Rox! La borsa è molto bella. Il borsone un po' meno, concordo pienamente con te.
:ciao-ciao-ciao:
ma brava zagor, davvero belle ,la borsa anche a me piace di più, sarà che il modello della gonna jeans era più carino del pantalone, l'effetto è molto più bello ed originale. comunque bravissima
bellissima la tua borsa Eli, mi piace davvero molto
Ciao mammola, mi piacerebbe tanto averle fatte io quelle borse ma non è così, le ho postate per farle vedere ad Eli, se guardi la cronologia è specificato il motivo. Magari fossi così brava a cucire, è tanto se riesco ad attaccare una cerniera....
Ciao Rox :arrossito:
Bravissima Eli, la tue creazioni sono sempre meravigliose!
Un pensierino, che presto partirà per la Germania, per dare il benvenuto ad un bimbo/a in arrivo...
Troppo carino! Complimenti sia per il ricamo (quello schema è adorabile [emoji7] ) che per il cucito! [emoji122] [emoji122]
Molto bello il bavaglino! Il ricamo è simpaticissimo! :ok-brava:
Wow quanti bei lavoretti.... bravissima la scelta degli oggetti, per la scelta dei colori adatti al modello e per l'esecuzione.. :vittoria:
come ho fatto a perdermi tutto cio' finora ? :dubbio-3:
Anch'io ho perso di vedere i tuoi lavori, tutti fantastici. Complimenti anche per il cucito. Brava
Fantastico questo bavaglino, sei sempre bravissima!
E' bello, complimenti.
Eli questo bavaglio è carinissimo, mi piace tantissimo anche il ricamo.:scimmia-brava:
Un pensierino natalizio per una cara amica...finalmente arrivato a destinazione!
Bello! Sempre brava Eli....come butta a S.Elena? C'è vento?
Ciao Rox
Grazie Rox! Non ce lo siamo fatti mancare nemmeno qui il vento...condividiamo da buoni vicini :ghignata: ma almeno c'è il sole!
Molto carino Eli, complimenti
Anno nuovo... borsa nuova!:occhiolino5:
Dimenticavo...Il modello è Amelie Bag by Geta Grama
Wow bellissima [emoji7]
Bella la tua borsa! Non ricordo....hai mai fatto un sal borse? Potresti farci un pensierino [emoji51]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Siiii...magari!!!
Sei proprio bravissima...
Stupefacente!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze!
Roby, non ho mai fatto un SAL borse. Potrei farci un pensierino...:ummm:sempre che ci sia qualcuna interessata.
Se qualcuna è interessata?!?! Ma scherzi? Avresti già la 1° iscritta: io, in prima fila....e nn sarei l'unica.
Pensaci seriamente
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Seconda interessata! Borsa stupenda!!
Visto Eli? avesti già anche la seconda iscritta :yes!:
E pure la terza[emoji5]
[emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Wow! Eli, dire che sei bravissima e crei meraviglie è riduttivo! :)
:ammirazione-miciosa:
Brava Eli sempre bellissime le tue borse.