Certo che ci puoi riuscire Marta!
Visualizzazione Stampabile
Eli ....ieri sera non riuscivo più a smettete di guardare i tuoi lavori...sono andata a letto tardissimo[emoji33]
Che delizia per gli occhi....sei troppo brava[emoji7]
Proverò di sicuro a fare la borsa....speriamo bene[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Elisabetta è bellissima! Mi piace sia il modello che il colore, l'esecuzione poi è perfetta....bravissima!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ci provo a fare la shopping bag ... preparatevi a grasse risate.Grazie mille per il tutorial.
Finalmente ho trovato l'ispirazione giusta per rinnovare uno dei cuscini del mio divano! Ora devo pensare al secondo...:dubbio-3:
Wow sei bravissima e anche quest'ultimo lavoro lo conferma! [emoji7] [emoji122]
Brava Elisabetta, è veramente bello e ottima scelta, dai adesso sotto con il secondo.
Mamma mia, che spettacolo!!!
:molla:Che bello! Sei un portento. Complimenti e :kisss:
Davvero bellissimo!!!
Complimenti
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
E' bellissimo il cuscino! Confezionato con molta precisione. Sei bravissima!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:bravissima Eli mi piace tantissimo!!!
Bellissimo, Eli!
:scimmia-brava:
Elisabetta sei sempre bravissima :)
Molto bello, complimenti Elisabetta, sempre bravissima :baciobimbo:
Ecco...finalmente sono riuscita a terminare anche il secondo cuscino! Anche questo ha trovato il suo posto sul divano...pronto all'uso:dormire:
Fantastico anche questo!
:ammirazione-miciosa:
È bellissimo!
Bravissima Elisabetta, ispirazione giusta anche questa volta! E' fantastico!
Brava Elisabetta, anche questo molto bello. Complimenti.:scimmia-brava:
Dopo un periodo piuttosto improduttivo e povero di idee, mi ha ispirato questo modellino di Keyka Lou (ora Michelle Patterns) e sono tornata ad ago e filo per realizzare un pensierino ad un'amica.
Eccolo!
Che bello! Ti invidio, non so cucire.:lacrimuccia:
Davvero elegante! Altro che pensierino! Bravissima! :yes!:
Bellissimo Elisabetta, concordo con le altre nel dire che è molto elegante.:scimmia-brava:
Elisabetta è bellissimo :)...................la stoffa magnifica e la realizzazione perfetta. Sarà stato apprezzatissimo
È fantastico Elisabetta!!
http://www.cartoline.it/pics/grazie-...itter-a001.gif
Siete troppo gentili :remissivo: Non so ancora se è arrivato a destinazione, ma spero la mia amica lo apprezzi tanto quanto voi!
Ho trovato così tante belle idee per realizzare delle borse ultimamente che non potevo fare a meno di cucirne una...eccola!
Deliziosaaaaaaaaaaaaaa
Wow è bellissima! Mi piacciono un sacco le stoffe che hai scelto! [emoji7] [emoji106]
Bellissima borsa. Complimenti!
:scimmia-brava:
Ma che bella Elisabetta!!
Ciao, ho guardato i tuoi lavori.....stupendi, simpatici e alcuni veramente eleganti. La macchina da cucire è mia nemica, non cuce mai diritto, e anche il taglio non è per niente il mio forte.
Complimenti sei proprio :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti anche per questa borsa. Sei bravissima
Mi sono decisa finalmente a cucire una custodia adeguata al mio regolo :singer:ovviamente non poteva che essere in stile patchwork!
Elisabetta sei la perfezione fatta persona :) ...................ogni volta che collegandomi noto un tuo aggiornamento corro a vedere e rimando sempre estasiata.
Bravissima
Un'altra borsa jeans terminata in questi giorni, bella capiente e con tasche interne come piace a me:occhiolino5: