Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Il mio cucito - Eli75
Ciao a tutte, vi mostro alcuni miei lavori di cucito a cui ho cominciato a dedicarmi da non molto tempo...trascurando ovviamente il punto croce!
Un piccolo beauty annodato...una shopping bag richiudibile...
Cosa ve ne pare?
Io ci ho trovato gusto...e soprattutto ho visto altre idee carine da realizzare! Quindi...a presto!
-
ma che carini!!!! !brava!!!!!
-
BRAVA sono molto carini, io ho intenzione ( al momento solo quella!!) di realizzare le bag personalizzate come regalo di natale!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
BRAVA sono molto carini, io ho intenzione ( al momento solo quella!!) di realizzare le bag personalizzate come regalo di natale!!
Buona idea! Intanto l'intenzione c'è...ed è già qualcosa!
-
Bravissima, mi piace tanto il beauty annodato, ne avevo visti parecchi in rete, ma non ho trovato il cartamodello. Tu dove l'hai trovato? Io non sono bravissima a cucire, mi sto cimentando da poco, è tanto difficile farla?
Monica.
-
molto bella l'idea del beauty annodato, molto carina anche la bag,complimenti
-
Citazione:
Monydav
Bravissima, mi piace tanto il beauty annodato, ne avevo visti parecchi in rete, ma non ho trovato il cartamodello. Tu dove l'hai trovato? Io non sono bravissima a cucire, mi sto cimentando da poco, è tanto difficile farla?
Monica.
Monica, ho cominciato anch'io da poco con il cucito ma quando vedo qualcosa che mi piace non resisto e devo provare a realizzarlo. Così è stato per il beauty...non è difficile, serve solo pazienza e desiderio di provare! Ho cercato moltissimo anch'io il cartamodello ovunque, ma non riuscivo a trovarlo. Grazie ad una nuova amica in rete che mi ha aiutato ci sono riuscita. Ecco il link...è in francese, ma anche se non conosci la lingua come me è abbastanza comprensibile.
Sal Petit Panier Noué
Lo trovi in due misure: io ho fatto quello più grande.
Se decidi di provarci...buon lavoro! Volere è potere...diceva mia nonna!
:smack!:
-
Grazie mille, proverò di sicuro, anche io mi intestardisco e provo finchè non riesco :-)
-
Brava, veramente originale e simpatico.
-
Carissima Eli, sono molto belli e... grazie per le idee!
Un abbraccio.
:kissoflove:
-
Ecco ancora un paio di cosette cucite in questi ultimi giorni...
Un grazie a chi mi ha aiutato con il cartamodello!
-
davvero graziosissimi! brava!!!!
-
Allegati: 1
...eccone un altro...appena sfornato!
-
Davvero simpaticissimi, BRAVA!!!!!!
-
che bello questo! quasi quasi provo anche io!!!!
-
Questo è l'ultimo lavoretto...leggermente profumato...ma non mi fermo qui! Anche se cento ne penso e solo una ne faccio:occhiolino5:
-
molto .... profumato ne sento il profuma da qui!!!!
-
E brava Eli, bellissimi anche questi ultimi lavori!
Un abbraccio.
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
-
E' bellissima, devo provare a farla anch'io con le foglie e monocromatica, Eli tu come l'hai "coperta" dietro? A me si vedono un po' le cuciture dell'assemblaggio :-(
-
Monica, anche nella mia si vedono le cuciture dell'assemblaggio nella parte sotto. Ho coperto un po' con le foglie...Non ho seguito il cartamodello per quelle, perchè mi trovavo sprovvista di stoffa verde. Ho rimediato con un nastro di raso piuttosto largo...anche perchè senza foglie non faceva proprio un bel vedere!
-
Hai ragione, con le foglie è più completa, mi sa che devo aggiungerle anche alla mia...
Mi piace tanto scambiare pareri, consigli con te, grazie per la gentilezza.
Baci!
-
Monica, fai sempre tempo ad aggiungerle!
E' sempre utile confrontarsi...si possono trovare delle idee che magari da sole non avremmo mai avuto.
Qui ho trovato sempre tanti consigli ed aiuti da persone molto disponibili e perchè non fare altrettanto?
Un bacio.
-
Quando vedo qualcosa che mi piace, non resisto...ci devo provare! Questa volta è una borsa porta-lavoro...
Eccola.
-
è semplicemente stupenda... le stoffe, i colori... perfetta sotto ogni aspetto! bellissima davvero!!!! non esisterà mica un cartamodellino?:arrossire:
-
@Neviana: sono contenta che ti piaccia!
Il cartamodello l'ho avuto qui da Lella...Creare per Hobby: La borsa nascondi-tutto: Tutorial FREE
-
Ely è bellissima, semplicemente splendida, complimenti!!! :abbraccioforte:
-
-
Citazione:
Neviana
grazie infinite!!!!!
di nulla, cara! :tidoilcuore:
-
Eli...oltre ad essere bravissima nel ricamo sai cucire benissimo!!!
Bravaaaaaaaaaaaa!!!
http://media.bigoo.ws/content/gif/disney/disney_182.gif
-
...ed ora un beautycase con l'interno in spugna (realizzato senza particolari cartamodelli)cosa ve ne pare?
-
Ma è carinissimo, brava Eli, soprattutto perchè l'hai realizzato tutto da sola, senza cartamodelli, non è facile!
Un bacione!!!
-
Complimenti sei bravissima !!!!!!!!!!!!! Un abbraccio lorena64
-
Brava Eli, molto ben riuscito anche il beauty case. Complimenti per la scelta della stoffa e per la realizzazione.
Un bacio.
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203F8.gif
-
altra piccola trousse...
(è la mia prima cerniera...pensavo peggio!)
-
ciao eli, i tuoi lavori sn molto belli, e mi piace molto la borsa nascondi tutto.
ho provato a rikiedere lo skema al blog ke hai postato ma niente nn c'è verso di poterlo inserire:pianto3:, saresti così gentile da mandarmelo tu?
-
Citazione:
elviral
ciao eli, i tuoi lavori sn molto belli, e mi piace molto la borsa nascondi tutto.
ho provato a rikiedere lo skema al blog ke hai postato ma niente nn c'è verso di poterlo inserire:pianto3:, saresti così gentile da mandarmelo tu?
Sei sicura di avere fatto tutto?
Lella è stata gentilissima e super veloce ad inviarmi il tutorial...forse ti manca qualcosa...oltre a lasciare il commento al post devi inviare una mail all'indirizzo indicato richiedendo il tutorial.
Fammi sapere se hai ancora problemi!
:baciii:
-
ho provato anke an mandare una mail ma quando metti l'indirizzo e do l'invio mi dice ke nn è esatto...
-
ci sn riuscita, o almeno credo le ho mandato una mail spiegando il problema... e speriamo bene...
grazie eli
-
E questa è la mia ultima fatica...una nuova shopping bag richiudibile.
Ma sono contenta perchè ho imparato qualcosa di nuovo! Ed il risultato non mi sembra proprio male...
(Perdonate se le foto non sono proprio buone...ma la macchina fotografica era quasi scarica)
-
complimentim molto belli!!!!