Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
I miei lavori - Vivi
Ciao a tutte!!!!
Ho iniziato a fare qualcosina con il cucito creativo solo lo scorso autunno, dopo essere stata ad un apio di fiere dove ho ammirato pupazzi e borse fantastci.
Questi sono i miei "pasticci" da ottobre ad oggi. Purtroppo o pochissimo tempo libero, quindi non riesco a fare molto anche perchè faccio anche qualche lavoretto con il punto croce...
Che ne pensate?
-
Allegati: 3
-
che belli Vivi, mi piace tantissimo la streghina cicciotta, tropppppppo simpatica
-
Che bei lavori!!!! Come hai fatto la bambolina nella terza foto, quella piccola e tonda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anietta
Che bei lavori!!!! Come hai fatto la bambolina nella terza foto, quella piccola e tonda?
Grazie mille a tutte. :sbatteregliocchi:
La bambolina a cui ti riferisci è stata il mio primo pupazzo. Ma l'ho fatta ad un corso un anno fa', quindi non ho nulla dei disegni per poterla fare...
Però ti posso lasciare il sito della mia insegnante che penso lo venda www.francyarte.it
-
sei veramente brava
complimenti
baci
-
ma 6 bravissima!!!!
Sono bellissime le tue creazioni! ;)
-
spiritoso il guffetto! continua cosi!
-
continua così perchè sei davvero brava, complimenti!
Amalia
-
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non vedo l'ora che la mia nonnina esca dall'ospedale. Mi ha promesso che mi insegnerà a fare i vestiti. Era una sarta molto rinomata, faceva anche gli abiti da sposa. Sono curiosa di vedere cosa combinerò!
-
-
Complimenti Viviana, hai le mani d'oro, anche a me piacerebbe imparare il cucito creativo, x ora stò abbozzando qualcosa con il patchwork e le piastrelle log cabin, spero al + presto di trovare qualcuna che mi possa insegnare a fare dei meravigliosi pupazzi come i tuoi
-
Ti ringrazio tantissimo!!! Ho imparato soprattutto facendo dei corsi alle fiera di hobbystica. Qui da me c'è la fiera Creattiva di Bergamo 2 volte all'anno. Ho trovato persone davvero molto gentili e competenti.
Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro allora!!!
Ti consiglio anche la rivista "Cose belle.." dove ci sono sempre le spiagazioni passop asso per fare i pupazzi.
-
Bellissime le tue borse Viviana. :ok-brava:
Piace anche a me fare del cucito creativo. Io faccio soprattutto fiori col pannolenci e il feltro, ad uso portachiavi, accessori per borse e simili. Poi ogni tanto faccio anche qualche angioletto o pupazzino, sempre usando soprattutto il pannolenci.
-
Brava, molto belli i tuoi lavori! Mi piace molto la borsetta fatta a gufo...è davvero simpatica!
-
Grazie ^__^
:abbraccioforte:Grazie mille ragazze siete gentilissime!!!
-
cavoli sei veramente
SUPER bravissima
baci
-
Troppo gentile.:tidoilcuore: Grazie!!!!!
-
Ciao a tutte. Sto facendo poco ultimamente a causa dei molteplici impegni familiari e di lavoro. Ma... ecco qua! Che ne pensate?
Allegato 197854Allegato 197855Allegato 197856
-
:shock:Che dire!!! lavori stupendi...sei bravissima complimenti!!!:ok-brava:
-
brava la maglietta dipinta bellissima
complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vivi79
complimenti viviana, la borsa è bellissima, ma come nonsi fàa resistere alla bellezza della dolcissima sarah kay, è syupenda questa maglietta, bravissima come al solito
-
accidenti!!!!! ho visto adesso, quanti orrori di ortografia ho scritto, ma non mi sono sbagliata a fare i complimenti a queste meraviglie, ihihihih mi devo ancora svegliare
-
Grazieeeee!!!!!! Siete carinissime!!! :tvb3:
Croceperlata, sei troppo simpatica ^__^ :occhiolino5:
-
ma che bella la streghetta....ma dove si trova la stoffa per fare le faccine delle bambole...come si chiama quel tessuto????
-
Il nome non lo conosco, mi spice...assomiglia molto al tessuto delle calze collant. Io l'ho comprato alla fiera Creattiva dalla signora che mi ha fatto il corso www.francyarte.it
In alternativa, come per la bambola grande, si possono usare le collant in microfibra bianche, quelle per le bimbe.
-
-
Ciao ragazze!!! Tutto bene?
Chiedo perdono per la lunga assenze, ma ne sono successe un po' di tutti i colori.Ma ecco qua i lavori effettuati da agosto ad oggi.
Ce n'è un po' per tutti i gusti.
Dal trasferimenti d'immagine su stoffa con rifinitura glitter
Allegato 214242Allegato 214243
al taglio e cucito a cui mi sono dedicata approfittando delle vacanze di agosto e della nonna starta che vive con me ;-)
Allegato 214244Allegato 214245
-
Alle creazioni in feltro autunnali, prese dalla rivista "Cose belle"
Allegato 214246Allegato 214247Allegato 214248Allegato 214249
-
Allegati: 1
Al mio primo Quilt!!!! Con stoffe giapponesi rifinite in oro che ora sto trapuntando:patchwork:
Allegato 214250
Che ne pensate? :sinono:
-
Bellissimi!!!! Cicciosi e coccolosi!! Mi piacciono!! Ovviamente dopo aver imparato l arte dalla tua nonnina ci farai vedere i tuoi capolavori!!! Ciao ciao
-
Grazie mille!!!!
:occhiolino4:
Al momento con le lezioni di sartoria sono ferma, causa troppi altri lavori in sospeso e la salute precaria della nonna...ma appena finisco qualcosa pubblico.
Grazie ancora! :occhiolino2:
-
tutti lavori fantastici, complimenti un capolavoro + bello dell'altro:ok-brava:
-
-
Allegati: 2
Anche se con un po' (ehm..parecchio anzi) di ritardo, ecco le mie ultime opere!
Borsa porta dolci a forma di zucca per Halloween
Allegato 239712Allegato 239713
-
-
-
complimenti sei brava ,
hai molta fantasia
buon natale
manu
-
Grazie mille!!! Sei carinissima!!!
Buon Natale anche a te!!!
:occhiolinobacio:
-
Al solito con estremo ritadro:arrossito:...ecco il mio lavoro di Natale.
Tovaglia natalizia con appliquè. Che ne pensate'
Allegato 252984Allegato 252985Allegato 252986
Allegato 252987