Questi invece sono alberelli di Natale fatti ricicalndo la carta dei quotidiani
Allegato 252988
Visualizzazione Stampabile
Questi invece sono alberelli di Natale fatti ricicalndo la carta dei quotidiani
Allegato 252988
E per finire, un lavoro apèpena concluso e consegnato alla committente. Un ghirlanda di soffici micini danzanti in panno multicolre.
Molto carini i tuoi micetti.:ok-brava:
complimenti sei molto brava ,
gli alberelli sono i miei preferiti
brava
Complimentissimi, sei davvero bravissima, tutto mi piace, hai moltissima fantasia, che bello, brava!!!!http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif
E rioccomi con dei lavoretti primaverili.
Queste sono delle rose in feltro, fatte con lo schem acquistato dal sito www.romanticamentecountry.it
Allegato 254261Allegato 254262
Questo invece è un coniglietto preso dai libri della Tilda, dalla serie "Gli animali della Foresta", ma...ho ridotto troppo il cartamodello ed è uscito alto 10 cm (orecchie incluse), quindi essendo tanto piccolino, la forma del musetto non mi è venuta ben arrotondata...
La corncina invece l'ho fatta io col fimo e poi ho spruzzata della vernice e ricoperto no i glitter.
Che ne pensate?
Allegato 254264Allegato 254265Allegato 254266
Molto carino il coniglietto, ma le rose sono spettacolari!!! Sei bravissima!!:smack!:
Grazieeee!!!! :smack!: Il coniglietto poteva venire meglio...se lo avessi alciato nelle diemnsioni originalei...la prossima volta...:dubbio-3:
Questo week-end, approfittando del giorno di vacanza in più per Pasquetta, ho provato a darmi al cucito sartoriale. Ecco il risultato: abito vintage con fascia per capelli coordinata. Che ne pensate?
Allegato 255336Allegato 255337
Bravissima!!!Direi proprio che il risultato è ottimo!!!:ok-brava:
brava vivi, bellissimo il completo e complimenti x il coordinato con la fascia, non smetti mai di stupirmi con la tua fantasia, smack...:ok-brava::ok-brava:
Che belle cose!La borsa gufo è molto originale!
Grazie infinite a tutte!!! :tidoilcuore: Grazie, grazie, grazie!!!!
Sei bravissima! Le rose sono stupende...così come il coniglietto.
Ma anche come sarta direi che te la cavi stupendamente!
Complimenti!
Ed eccomi con un altro vestito, su commissione stavolta. Abito da sera in raso blu e pizzo nero e oro per mia zia. Le foto purtroppo sono sfuocate perchè fatte col cellulare (avevo dimenticato a casa la macchina fotografica...ops). Che ne dite?
Allegato 259137Allegato 259138Allegato 259139
Bravissimaaaa, e' bellissimo"!!!!!!http://s4.rimg.info/cdd39070521dbd62...bb36ac9aa2.gif
Grazie mille!!!! :cuore1:
Ciao a tutte!!! Ecco la mia nuova opera fatta epr la festa della mamma.:taglia-cuci:
Che ne pensate?
Allegato 260728Allegato 260729
Wow, tua madre ne sarà stata contenta. Davvero molto originale!!! Il cuoricino è una firma perfetta!!!!
Sì, è stato un tocco in più :tvb3:
Ora ne sto creando un'altra leggermente diversa epr una carissima amica. A presto le foto. Grazie mille!!!!
Bravissima, io la trovo stupenda!!!Chissa' come sara' rimasta stupita tua madre, e poi e' fatta con il..."cuore":ridere6:
Brava davvero, bacio
Ah, ah, ah, più col cuore di così...è vero!!!!!
Ma questa è quella fatta davvero col cuore :cuore1: (fatta ieri sera) per la mia migliore amica.Allegato 260890
Allegato 260891
Bellissima anche questa, ti diro', mi piace anche di piu'!!Sei proprio brava!:wooo:
Grazieeeeeee :smack!:
Ciao Vivi79 mi sono guardata tutti i tuoi lavori e devo dire che sei molto brava, mi piacciono tutti in special modo le borse e le fate folletto. Complimenti, ogni tanto verrò a vedere i tuoi nuovi lavori, mi fai venir voglia di darmi da fare pure a me! Ciao:singer:
Grazie infinite, sei carinissima!!! :cuore1:
Ciao a tutte!
Ecco una new entry. Le ochette fermaporta (tratte dalla rivista Cose Belle di questo mese). La mia cagnolina continua ad avvicinarsi annusandole come per capire se siano vere o fine, mentre la coniglia...le ha aggredite! sì lo so, ho degli animali strani, si sono un pochettino invertiti come comportamento. Infatti è ilconiglio che insegue il cane e quest'ultima scappa terrorizzata di continuo. Che ci posso fare? :confused:
Allegato 263086
simpaticissime
brava
ciao,fiorella
Sono molto belle Viviana, complimenti!!
Bellissime le ochette, brava Viviana
Ciao:ok-brava:
Grazie infinite a tutte!!!! :baciii:
Ed cco la famigliola al completo con la piccolina (da mettere sul davanzale della finestra) :cicogna:
Allegato 263303
Molto graziose, brava!!