Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
I miei lavori - Vivi
Ciao a tutte!!!!
Ho iniziato a fare qualcosina con il cucito creativo solo lo scorso autunno, dopo essere stata ad un apio di fiere dove ho ammirato pupazzi e borse fantastci.
Questi sono i miei "pasticci" da ottobre ad oggi. Purtroppo o pochissimo tempo libero, quindi non riesco a fare molto anche perchè faccio anche qualche lavoretto con il punto croce...
Che ne pensate?
-
Allegati: 3
-
che belli Vivi, mi piace tantissimo la streghina cicciotta, tropppppppo simpatica
-
Che bei lavori!!!! Come hai fatto la bambolina nella terza foto, quella piccola e tonda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anietta
Che bei lavori!!!! Come hai fatto la bambolina nella terza foto, quella piccola e tonda?
Grazie mille a tutte. :sbatteregliocchi:
La bambolina a cui ti riferisci è stata il mio primo pupazzo. Ma l'ho fatta ad un corso un anno fa', quindi non ho nulla dei disegni per poterla fare...
Però ti posso lasciare il sito della mia insegnante che penso lo venda www.francyarte.it
-
sei veramente brava
complimenti
baci
-
ma 6 bravissima!!!!
Sono bellissime le tue creazioni! ;)
-
spiritoso il guffetto! continua cosi!
-
continua così perchè sei davvero brava, complimenti!
Amalia
-
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non vedo l'ora che la mia nonnina esca dall'ospedale. Mi ha promesso che mi insegnerà a fare i vestiti. Era una sarta molto rinomata, faceva anche gli abiti da sposa. Sono curiosa di vedere cosa combinerò!