brava la maglietta dipinta bellissima
complimenti
Visualizzazione Stampabile
brava la maglietta dipinta bellissima
complimenti
accidenti!!!!! ho visto adesso, quanti orrori di ortografia ho scritto, ma non mi sono sbagliata a fare i complimenti a queste meraviglie, ihihihih mi devo ancora svegliare
Grazieeeee!!!!!! Siete carinissime!!! :tvb3:
Croceperlata, sei troppo simpatica ^__^ :occhiolino5:
ma che bella la streghetta....ma dove si trova la stoffa per fare le faccine delle bambole...come si chiama quel tessuto????
Il nome non lo conosco, mi spice...assomiglia molto al tessuto delle calze collant. Io l'ho comprato alla fiera Creattiva dalla signora che mi ha fatto il corso www.francyarte.it
In alternativa, come per la bambola grande, si possono usare le collant in microfibra bianche, quelle per le bimbe.
vivi, complimenti, sono bellissimi i tuoi lavori...http://www.simonewallace.com/public/...1154725508.gif
Ciao ragazze!!! Tutto bene?
Chiedo perdono per la lunga assenze, ma ne sono successe un po' di tutti i colori.Ma ecco qua i lavori effettuati da agosto ad oggi.
Ce n'è un po' per tutti i gusti.
Dal trasferimenti d'immagine su stoffa con rifinitura glitter
Allegato 214242Allegato 214243
al taglio e cucito a cui mi sono dedicata approfittando delle vacanze di agosto e della nonna starta che vive con me ;-)
Allegato 214244Allegato 214245
Alle creazioni in feltro autunnali, prese dalla rivista "Cose belle"
Allegato 214246Allegato 214247Allegato 214248Allegato 214249
Al mio primo Quilt!!!! Con stoffe giapponesi rifinite in oro che ora sto trapuntando:patchwork:
Allegato 214250
Che ne pensate? :sinono: