Grazie Giovanna, quello con la mucca è delizioso!!
Come stai? spero tutto ok!
Un abbraccio!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Giovanna, quello con la mucca è delizioso!!
Come stai? spero tutto ok!
Un abbraccio!!
La mucchina! Voglio la mucchina!!!! E' bellissima e anche la gallina sarebbe da copiare....
Grazie, giovanna!
:abbraccio:
floriana
ma è un'idea carinissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattuttto la gallina che è un pò più particolare..... grazieeeeee
diverso,bello,,ma per me difficilissimo,grazie,ciao,fiorella
e chi ci riesce non è per la mia manualità
:ridere6:g:ridere6:ridere6:g razie
ciao:
bello veramente brava
ciao manu
:bye3::applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso:
bello il presepio ma a vedere le istruzioni sembra difficile :applauso:
ciao manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Che belli che sono Gio'........baci...................
Ciao Giovanna,
Sono davvero molto carini e originali...
Che belli Giovanna, li trovo spiritosi ed utili allo stesso tempo.
Baci
proprio graziosi,ciao,fiorella
graziosissimi,bella idea,ciao,fiorella
la stella o poinsettia è bellissima,ma più piccolina si potrebbe fare?
giusto da aggiungere come decoro sull'albero,proprio bella,ciao,fiorella
veramente bello sarebbe un bellissimo regalo ciao manu :applauso::applauso:
Si Fiorella basta rimpicciolire il modello con la fotocopiatrice.
Ciao
Giovanna
bello il portatovagliolo,i precedenti non si aprono.
grazie,ciao,fiorella
belle entrambe le proposte,grazie,ciao,fiorella
Fiorella ora si vedono, non chiedermi il perche' prima non si vedevano, non capisco.
Giovanna
merci , j'aime beaucoup la poule !!
bravo , c'est une bonne idée !!
Molto simpatici questi fermaporta!!!
Corona natalizia, non ho ancora provato a stamparlo, causa stampante in tilt, per vedere se si leggono le istruzioni ditemi se sono leggibili grazie
Allegato 99650Allegato 99651Allegato 99652
Grazie Giovanna, le coulotte sono bellissime... Ma secondo te sono difficili? Io non sono per niente esperta, ma mi piacerebbero tanto! Ora me le salvo e dopo pranzo le studio bene!
Ciao Dolce, non dovrebbero essere difficili perche' sono arricciate per cui non hai l'obbligo delle misure e cuciture perfette, bisogna abbinare bene le stoffe e importanti sono le rifiniture pizzi e bottoncini simpatici.
Dai prova, aspettiamo la foto del lavoretto finale e il tuo commento sulla fattibilita'.
Giovanna
Mah... Sono molto indecisa. Ma è così carino!!!:sbatteregliocchi:
Grazie per avermi risposto Giovanna!
Grazie Giovanna!
Le coulottes sono troppo carine! Magari mi ci metto durante le ferie, e vediamo che cosa ne viene fuori!
Anche il gatto non è male...
Davvero ottime idee regalo, belle e originali.
Grazie ancora
Giovanna, ho provato a stamparlo, ma si vede solo il pezzo sopra della gruccia, riusciresti a fare la scansione per intero? Al massimo non dovrebbe essere un grosso problema completarlo a mano. :ciao5:
idem,si ripropone ogni tanto questo problema,
ammyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ,
ciao,fiorella
Ciao provate a cliccare su Allegato 99650 ecc... dovrebbero aprirsi, fatemi sapere
Giovanna
perchè non si apre?,mi dice allegato specificato non valido,grazie
ciao,fiorella
Ciao Lora non t'illudere che ti risolva il problema io non ne capisco molto d'informatica, penso che l'immagine supera i KB consentiti, l'immagine e' di 572 Kb.
Non disperare qualche esperta verra' in nostro soccorso, o se tu sai ridimensionare il file prova.
Giovanna
Ciao Lorella il merito non e' mio, e' tuo, ti ringrazio del tempo che dedichi per arricchire questa sezione.
Cambio il titolo altrimenti in futuro questa bella borsa non verra' recuperata con la funzione ricerca, come devo chiamarla???? decidi tu il post e' frutto della tua disponibilita' e generosita'.
Alla prossima
Giovanna
molto simpatiche queste borse brave manuela
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
particolare ed elegantissima la borsa a losanghe,grazie,ciao,fiorella
ma siete fantastikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... brave...b r a v e .... BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cry: è in francese
Ho provato in tutti i modi ma indubbiamente in informatica tu hai una marcia in più.Col tempo vedrò di migliorare .Per il francese un buon traduttore on line aiuta ,utilizzando il copia incolla ,ma non sempre la traduzione è fedele all'originale .Complimenti (con un po' di invidia!).
Ciao Lora