Ciao Dolce, non mancare ti farci vedere la realizzazione delle culotte, per ora buone vacanze
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao Dolce, non mancare ti farci vedere la realizzazione delle culotte, per ora buone vacanze
Giovanna
Che bei progetti!! peccato che io non so cucire altrimenti....Complimenti!
mi è sempre piaciuto,mi sembra di avere la spiegazione in italiano,se la trovo posso inserirla?
ciao,fiorella
Certo Giovanna! Per il momento sono lì! Devo tagliare e cucire l'attaccapanni e poi faccio la foto!
Si' Fiorella perche' no'??? Se hai la spiegazione in italiano inseriscila sarebbe utile.
Grazie
Giovanna
Brava brava, direi esperiemento riuscitissimo.
Piu' li guardo piu' mi viene voglia di farli.
Giovanna
graziose,ciao,fiorella
Grazie! Anche a me piacciono! Appena ho un po' di tempo vado a comprare una stoffina carina così ne faccio un altro paio! In realtà sono abbastanza veloci da fare, la cosa che mi ha portato via più tempo è stato cucire a manina tutte le piegoline per fare le arricciature e attaccare il merletto!
Grazie sono carinissimi questi tutorial. Grazie Giovanna un bacio.
carini, grazie piquedur!
Simpaticissimi Giovanna, grazie!!!
Grazie delle idee giovanna, tutte molto simpatiche.
Dolce i mutandoni sono simpaticissimi, brava.
molto carini questo cuoricini, grazie.
Che cariiiniiiii ..grazie milleee per l'ideea :)
Bellissima la borsa Berlingot ma avendo cucito pochissimo ... non ho capito una cippa :confused::confused::confused:
comunque grazie per tutte le cose belle che trovate :kissoflove:
Ciao, vorrei fare un pupazzo di neve ferma porta qualcuno ha qualche cartamodello per farlo? Grazie a tutte in anticipo
nessun aiuto??
Strepitose! Quella con le donnine, poi, sembra semplicissima...a patto di trovare QUELLA stoffina!!!
Grazie Giovanna!
ciao,
floriana
:Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belle che sono.La mia di macchina da cucire ha ancora il coperchio di plastica,una tristezza a vederla.Secondo me se gli confeziono un coprimacchina cosi,bello spiritoso e allegra,magari miciottoso:occhiolino::ridere6::ridere6::ridere6: a me vien voglia di cucire di piu' e lei di funzionare meglio:ridere6::ridere6::ridere6:
Ciao Elena ne ho visto uno miciottoso ora lo ricerco e te lo posto.
Baci
Giovanna
ma dai che carino bello miciottoso.grazie giovanna salvato sia mai che con l'aiuto della mia amicia del gattile non riesca a confezionarlo.grazie.ciao miao elena
che carine,ciao,fiorella
Che simpatica idea, peccato che ci voglia una stoffa molto carina e, soprattutto, la capacità di cucire.............
Ciao
Davvero belle, io la macchina l'ho comprata da poco e devo dire che sono abbastanza imbranata... :dubbioso: senza cartamodelli dove vado???
Spero che riusciate a trovare qualcosa, grazieeeeeeeeeee :abbraccio:
Giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia!!!! Sai che ci stavo pensando a realizzare un copri macchina da cucire???
Certo dovrei trovare il tempo per farlo.
Se riesco a fare il modello ve lo posto. Grazie Giovanna
p.s. per mettere le faccine dove le trovo?
wowwwww!!!! quante bellissisme borse che ci sono.... Complimenti!!!!!
Ciao, il tempo per i nostri hobby e' sempre davvero poco, certo che con quello che vorremmo fare non basterebbero due vite, grazie Silvana dopo Natale potremmo inziarlo assieme che ne pensi??? ragazze vi unite a noi???
Per le faccine scorri la pagina in fondo trovi permessi di scrittura a destra clicca su faccine si apre la pagina fai il copia incolla sulla faccina che vuoi
:hi3::hola2: :bye3:
:abbraccio:
Giovanna
Giò accetto ben volentieri... allora a dopo Natale. :kissoflove:
belle idee grazie Giovanna
graziosissimi, un'idea da copiare. grazieeeeeeeee
Grazie mille qualcuno mi ha risp
Bellissime queste idee per Natale, grazieeee Gioooooo :abbraccio:
grazieeee per le belle cose che ci sono in questo post :yaisse2:
Idea carina e semplice da realizzare.
Grazie Lidia
:abbraccio:
Ciao Giovanna, stavo proprio cercando qualche idea carina per i regali di Natale e mi è piaciuto molto l'alberello che hai postato. Non è che per caso hai le spiegazioni in italiano? Cosa sono quelle sagome vicino alla sagoma delle stelle?
Grazie e un abbraccio
Marina
anch'io ho fatto l'alberello. E' venuto molto bene!
Ciao Marina, mi spiace ma non ho le istruzuoni in italiano, le sagome si riferiscono ad un altro lavoro.
Chanellina l'ha gia' fatto forse lei potrebbe esserti utile
Giovanna
Ciao
Marina, l'albero si articola su 7 stelle, l'ultima è in piedi, la sagoma vicino all'albero è per fare un fuori porta. Te l'hai visto il mio?
Ciao, hai proprio ragione, un sacco di idee proprio deliziose, io sono ancora indoetrissimo, ma in questi giorni spero di creare il più possibile ... Grazie per l'indirizzo ...