:D grazie ancora silvia! x la traduzione chiederò a mia cognata che è madrelingua spagnola
Visualizzazione Stampabile
:D grazie ancora silvia! x la traduzione chiederò a mia cognata che è madrelingua spagnola
bello veramente!!!! E sicuramente simpatico!
Grazie
Grazie, mi serviva questo schema ma non riuscivo a trovarlo!!
Che bella, grazie!!
Ma mi sembra troppo complicata per me...Sono alle prime armi con il cucito :sad:
Non te lo so dire perchè al momento non le ho ancora fatte dato che sto facendo un ricamo molto lungo a punto croce...però non credo siano difficilissime da realizzare. Qualcuna di voi, per caso, sa dirci se sono difficili da realizzare?
è elaborata ma non difficile, a me spaventano solo un pò le applicazioni che non ho mai fatto
Grazie ragazze!
Nemmeno io ho mai fatto applicazioni...
Credo che dovrò esercitarmi un po' con cose più semplici prima di potermi permettere questo...
:ciao5:
Ciao Chanellina, prima cosa grazie davvero carino , ti ricordo che ci sono i monotematici a tema, per mantenere ordine e praticita' sarebbe meglio usare i post gia' esistenti aggiungendo le varie nuove proposte.
Giovanna
ok Giovanna, va bene ora che lo so la prossima volta farò così. Grazie
ciao Giovanna, io avevo postato un angelo tilda, mancano 2 parti in quanto non ho più potuto finire di postarli, è da alcuni giorni che non riesco più a postare gli allegati e non so perchè. Le 2 parti che mancano te le posso mandare per email e le posti te visto stai ordinando questo post? Grazie
Ciao Chanellina mandali pure a me, mp per te
Giovanna
Ciao Chanellina grazie grazioso l'angioletto, c'e' gia' un monotematico angeli lo sposto.
Giovanna
L'avevo trovata pure io su internet, ad essere sincera volevo anche realizzarla però poi mi è venuto un dubbio...
Come facciamo a far venire la parte centrale (il corpo) della farfalla pulito senza cuciture esterne??
Mi sto scervellando per come fare, qualcuno sa consigliarmi? Grazie
troooppo bellina!!!!!!!!!!1
Non ne sono sicura, ma credo venga fatto in pezzi separati...mi spiego meglio: prima si fa la parte sotto, poi le due parti con le applicazioni (così le cucitura delle applicazioni restano all'interno) e per finire si assembla il tutto...questo è il procedimento che utilizzarei io...
Bella anche questa!
questa io l'ho fatta, se volete sul mio blog c'è la foto, è veramente simpatica
Ciao Natalia, non era un post di richiesta, era un post di lavori eseguiti per cui non lo unirei a questo.
Giovanna
Ciao ragazze visto che state inserendo cartamodelli di animali ho pensato di raggrupparli tutti qua'.
Forza continuate ad inserire.
Grazie a tutte ciao
Giovanna
Wowww!!!! Vale che belli!!! Grazie tantissimoooooooooooooooo
Silvia grazie tantissimo è bellissima vorrei proprio provare a farla. Grazie ancora
Grazie Silvia simpatica la coccinella.
Silvana aspettiamo la tua "prova" sara' come sempre bellissima.
Giovanna
di nulla è stato un piacere
Molto carine le tue borse, anch'io mi sono cimentata ne ho fatte due in feltro, ciao grazie!
Foto foto foto!!!!!!!!!!!! Roshann apri un post "I miei lavori- Roshann" se non c'e' , tanti :applauso:ti aspettano.
Giovanna
Grazie Giò prometto che appena la realizzo sarai la prima a vederla. Un bacio grande.
sembrano molto carine,speriamo che le moderatrici diano il consenso
ciao,fiorella
Bel post, grazie!!!!!
Ciao Sonia grazie, abbiamo un monotematico per le borse sposto questo post, cosi' non adra' perso.
Giovanna
:kissoflove:C'è già un mio post con "i miei ricami", purtroppo non riesco a ritrovare le foto delle borse in feltro: Una era un regalo per un bambino per portare pannolini, cremine, ecc. con un ricamo sopra di un gatto , l'altra l'ho regalata ad una mia amica. Vedo di ritrovarle, ciao e grazie per l'affetto.
Non ti preoccupare aspettiamo e se non sara' possibile, pazienza, vedremo i tuoi prossimi lavori.
Giovanna
che belle le vostre borse... io quasi quasi m "vergogno " un pochetto... la mia nn aveva tutte qst rifiniture!!! eheheh complimenti davvero ragazze siete bravissime!!
Grazie siete bravissime,mi date una carica!!!!Ciao Luisa
Molto simpatico Gio, grazie.
buongiorno a tutte, ero interessate alla "borsa casetta" della prima pagina, ho fatto salva immagine con nome ma quando la stampa è tutta sfocata e illegibile. Sapete darmi qualche consigio per scaricarla meglio? grazie in anticipo
La mucca è fantastica!!!!
Bellissimi questi animali, del coniglietto mi sono innamorata e ora lo salvo...non si sa mai potrebbe andare bene per qualsiasi evento.
Grazie a tutte