:D grazie ancora silvia! x la traduzione chiederò a mia cognata che è madrelingua spagnola
Visualizzazione Stampabile
:D grazie ancora silvia! x la traduzione chiederò a mia cognata che è madrelingua spagnola
bello veramente!!!! E sicuramente simpatico!
Grazie
Grazie, mi serviva questo schema ma non riuscivo a trovarlo!!
Che bella, grazie!!
Ma mi sembra troppo complicata per me...Sono alle prime armi con il cucito :sad:
Non te lo so dire perchè al momento non le ho ancora fatte dato che sto facendo un ricamo molto lungo a punto croce...però non credo siano difficilissime da realizzare. Qualcuna di voi, per caso, sa dirci se sono difficili da realizzare?
è elaborata ma non difficile, a me spaventano solo un pò le applicazioni che non ho mai fatto
Grazie ragazze!
Nemmeno io ho mai fatto applicazioni...
Credo che dovrò esercitarmi un po' con cose più semplici prima di potermi permettere questo...
:ciao5:
Ciao Chanellina, prima cosa grazie davvero carino , ti ricordo che ci sono i monotematici a tema, per mantenere ordine e praticita' sarebbe meglio usare i post gia' esistenti aggiungendo le varie nuove proposte.
Giovanna
ok Giovanna, va bene ora che lo so la prossima volta farò così. Grazie
ciao Giovanna, io avevo postato un angelo tilda, mancano 2 parti in quanto non ho più potuto finire di postarli, è da alcuni giorni che non riesco più a postare gli allegati e non so perchè. Le 2 parti che mancano te le posso mandare per email e le posti te visto stai ordinando questo post? Grazie
Ciao Chanellina mandali pure a me, mp per te
Giovanna
Ciao Chanellina grazie grazioso l'angioletto, c'e' gia' un monotematico angeli lo sposto.
Giovanna
L'avevo trovata pure io su internet, ad essere sincera volevo anche realizzarla però poi mi è venuto un dubbio...
Come facciamo a far venire la parte centrale (il corpo) della farfalla pulito senza cuciture esterne??
Mi sto scervellando per come fare, qualcuno sa consigliarmi? Grazie
troooppo bellina!!!!!!!!!!1