Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Chanellina, si, ho visto il tuo lavoro e dalle foto ho intuito che l'albero si articola su stelle imbottite decrescenti ma non capisco come fai a tenerle unite e ad inserire poi l'alberello nel vasetto. Me lo puoi spiegare? Hai per caso anche il cartamodello delle stelle?
Grazie
Marina
-
Ciao allora per tenere unite le stelle, una volta terminate le ho unite tra loro con la colla a caldo. Mentre l'ultima, cioè quella che fa da punta, per farla stare dritta ho inserito dentro un bastoncino. Per inserire l'alberello nel vasetto ho fatto un cerchio di cartone da inserire dentro il vaso e incollato sempre con la colla a caldo e poi ho messo sopra il cerchio di cartone la colla a caldo per incollarci sopra l'albero. Spero di esermi spiegata bene, altrimenti chiedi pure spiegazioni che io ti rispondo. Ciao
-
Grazie Chanellina, sei stata gentilissima. Penso di aver capito il procedimento ma se avrò dei dubbi ti contatterò.
Ciao
Marina
-
di niente figurati. Allora buon lavoro
-
Grazie sono veramente tantissimi, grazie tanto tanto.
-
grazie sono tutte bellissime
-
io ho messo i miei lavori non a punto croce nelle varie sezioni aprendo un post specifico,nell'hardanger,altry hobby,
per questi di cucito creativo potresti aprirne uno nella sezione specifica
ciao,fiorella
-
cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i mutandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Dolce mi ripeto troppo belli e simpatici. Brava
Confermo quello che dice Fiorella inserisci i tuoi lavori nelle sezioni apposite.
Giovanna
-
Grazie ragazze, allora provvederò ad aprire una discussione per i miei lavori!