ma dai che carino bello miciottoso.grazie giovanna salvato sia mai che con l'aiuto della mia amicia del gattile non riesca a confezionarlo.grazie.ciao miao elena
Visualizzazione Stampabile
ma dai che carino bello miciottoso.grazie giovanna salvato sia mai che con l'aiuto della mia amicia del gattile non riesca a confezionarlo.grazie.ciao miao elena
che carine,ciao,fiorella
Che simpatica idea, peccato che ci voglia una stoffa molto carina e, soprattutto, la capacità di cucire.............
Ciao
Davvero belle, io la macchina l'ho comprata da poco e devo dire che sono abbastanza imbranata... :dubbioso: senza cartamodelli dove vado???
Spero che riusciate a trovare qualcosa, grazieeeeeeeeeee :abbraccio:
Giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia!!!! Sai che ci stavo pensando a realizzare un copri macchina da cucire???
Certo dovrei trovare il tempo per farlo.
Se riesco a fare il modello ve lo posto. Grazie Giovanna
p.s. per mettere le faccine dove le trovo?
wowwwww!!!! quante bellissisme borse che ci sono.... Complimenti!!!!!
Ciao, il tempo per i nostri hobby e' sempre davvero poco, certo che con quello che vorremmo fare non basterebbero due vite, grazie Silvana dopo Natale potremmo inziarlo assieme che ne pensi??? ragazze vi unite a noi???
Per le faccine scorri la pagina in fondo trovi permessi di scrittura a destra clicca su faccine si apre la pagina fai il copia incolla sulla faccina che vuoi
:hi3::hola2: :bye3:
:abbraccio:
Giovanna
Giò accetto ben volentieri... allora a dopo Natale. :kissoflove:
belle idee grazie Giovanna
graziosissimi, un'idea da copiare. grazieeeeeeeee