di questo porta oggetti sentivo proprio la necessità. In attesa di finire quello ricamato ... intanto verifico la profondità delle tasche. Le ho fatte in base alle forbici ma devo vedere se sono comode ...
Visualizzazione Stampabile
di questo porta oggetti sentivo proprio la necessità. In attesa di finire quello ricamato ... intanto verifico la profondità delle tasche. Le ho fatte in base alle forbici ma devo vedere se sono comode ...
Rinnovo anche qui i miei complimenti per la borsa mare. E' meravigliosa! Utilissimo anche il portaoggetti. Sei bravissima!
grazie sei sempre gentilissima.
Ecco la mia nuova opera ... ho recuperato la gamba di un jeans di mio figlio per fare un porta pennelli per mia figlia ... ma quanti pennelli ha? :paura-3:
E' trapuntato e per la prima volta ho cucito passando sugli spilli. Ne avevo il terrore me li vedevo volare dritti in faccia. Invece la mia macchina ha cucito anche il jeans, passando sulle cuciture. Naturalmente andare in circolo non è meglio che andare dritta ... Ho delle perfette cuciture da ... mal di amre!!! :dolci-occhietti::arrossito::oopss::lingua-dolce:
Brava Anna!!! ti stai buttando proprio a capo fitto sul cucito. Complimenti, mi piace la stoffa fantasia.
Brava Aimiy mi piace il tuo cestino, ne ho fatti anch'io un pò e sono molto comodi per metterci dentro di tutto ^_^
:ok-brava::ok-brava:
i tuoi hanno tutte le cuciture come si deve. Io ho penato molto per cucire in circolo. Ma dato che devo imparare ora impreco contro la zip della pochette. :disperazionee: ALL'ALBA VINCEROOOOOOOO VINCERO VINCEROOOOOOOOOOOO ... :ciao-ciao::lingua-dolce:
:occhi-lacrimosi: alla fine mi sono accontentata e ho finito. E' stata una strenua lotta tra me e la macchina per cucire che non voleva saperne.
Ci ho messo un intero pomeriggio per una cucitura e una zip ... :furiosa: e almeno fossero dritte ... :occhi-lacrimosi:
comunque ora è cosi poi vedremo di fare meglio. Certi giorni proprio non andiamo d'accordo io e la macchina per cucire!
A me piace moltissimo!!!! Davvero una sciccheria!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava: