Complimenti Anna, sei diventata brava e lo sarai sempre di più.:bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Anna, sei diventata brava e lo sarai sempre di più.:bravissima:
Bravissima Anna!!!! [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti Anna!
Ormai tu e la macchina da cucire siete diventate ottime amiche! :)
:singer:
se potesse parlare mi denuncerebbe al tribunale dell'AIA! :ghignata:
prova portapennelli e portatrucco. La stoffa mi ha fatto dannare perchè sfilaccia il mollettone è un incubo ... insomma è tutto storto ... ma serve allo scopo. Per i prossimi devo procurarmi del cotone. :lingua-dolce: Come vedete non è mai colpa mia se ci sono tanti difetti ... :occhiolino2::ghignata:
Metto un decoro? Non so ... al momento ha solo i nastri mia figlia lo stà gia usando ... penso al successivo. Magari senza imbottitura ... che ne dite?
Hai fatto prestissimo! L'imbottitura la trovi di vari spessori.... Come prima prova sei andata bene direi. Hai fatto l'imbastitura per cucire il mollettone? O hai usato quelli che si incolla?
ho messo degli spilli ma il guai e che il piedino mi portava la stoffa verso il basso e in alcuni righe c'è una piegolina alla fine ... non so se dovevo usare un altro piedino o se è troppo spesso l'ovattina ... secondo voi usando del cotone devo mettere lo stesso l'ovattina? Qui trovo solo questa ...
E l'altezza dell'astuccio? magari un pò più basso? o no? C'è molto spazio sotto e sopra le matite ... grazie.
Per come è stato insegnato a me, il piedino è quello standard. Bisogna cambiare l'imbottitura e metterla più sottile (se guardi dai cenoni ce ne sono di molti tipi, ma anche in merceria se è ben fornita).
inoltre sempre secondo quanto mi hanno insegnato, l'imbastitura è più adeguata, perché tiene fermo il lavoro maggiormente, ma io ti riporto solo i consigli che hanno dato a me...
Anna per essere alle prime armi mi sembri bravissima!!! Il porta pennelli è davvero carino [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai ragione non è colpa tua , se la stoffa sfilaccia ...... e poi viene storto.... è colpa della stoffa ,giustissimo :ghignata::ghignata:
comunque a parte gli scherzi non è poi così male, sicuramente con una stoffina meno sfilacciosa fari un lavoro perfetto.
grazie mille per i consigli ... nel tutorial ci ha messo 5 minuti e non ha usato nemmeno gli spilli ... :ammy:
Ho del cotone riprovo ma non credo di trova imbottitura piu sottile ... che mi consigliate?