Bravissima, la borsa è bellissima e così decorata è ancora più strepitosa. Bell'idea... Buonissima Pasqua!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, la borsa è bellissima e così decorata è ancora più strepitosa. Bell'idea... Buonissima Pasqua!
Grazie. Serena Pasqua anche a voi.
Anna, sei diventata brava anche nel cucito! :)
Quel bottone poi è super.
:scimmia-brava:
:disperazionee::disperazionee::piango::piango::pia ngo:Grazie ma sei troppo Buona ... ho passato il pomeriggio per fare l'orlo ad un telo da usare come copriletto in cameretta ... fatto il zig zag ... non il punto... proprio zig zag con la stoffa. Poi l'orlo. Litigata co il piedino per gli orli che ... non orlava. Finalmente tutt'allegra l'ho messo sul lettino ... no avevo tagliato 40 cm in meno ?
Che belli i tuoi lavori aimiy, se le mie cuciture fossero state almeno una volta così sarei stata al settimo cielo.....
Per il copriletto mi dispiace tantissimo: so cosa vuol dire accorgersi alla fine di aver sbagliato le misure.....
a me è successo con una striscia ricamata da incorniciare: non sapevo se buttarla e rifare tutto da capo o
provare a trovare una soluzione alternativa.
Non si riesce a risolvere con l'aggiunta di una sorta di bordo?
Grazie. Per fortuna ho aggiunto una fascia che va sotto il materasso e per il momento va così. Ma non mi arrendo VINCEROOOOO VINCRROOOOO
BUONA PASQUA
altra shopping bag. questa con tutte le cuciture parallele e dritte ... perchè mia madre mi tirava la stoffa ogni volta che convergevo !!:arrabbiato:stralunata::arrossito: sono tornata bambina ... :micio-dolce::baciobimbo:
Migliori sempre di più! Bravissima Anna!!! :vittoria:E poi che bello tornare indietro un po' nel tempo....
Bellissima, complimenti!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Brava Anna! :ok-brava: