Visualizzazione Stampabile
-
:kisss: Grazie mille. siete gentilissime. La mia borsa ieri ha fatto un giro in spiaggia. Dopo un anno l'ho finalmente indossata.
Non so se si vede dalla foto ma la pochette e grigio perla. Ora mi tocca farne un'altra per una mia carissima amica. Prima però dobbiamo trovare la borsa in plastica.
-
Bravissima Anna è fantastica!!!! :scimmia-brava:mi piace davvero tanto, non importa il tmpo che ci hai messo ma l'importante è aver portato a termine un progetto.
Ancora tanti complimenti. :smack!:
-
Bravissima Anna, rinnovo anche qui i miei complimenti più sinceri. E' davvero meravigliosa!
-
Allegati: 1
appena sfornato ... sto cercando di imparare ad andare in circolo. Il tentativo di cucire la piega di un pantalone è stata disastroso!!! :pianto3::pianto3:
Cosi ho provata ancora facendo un altro cestino. Il tipo di stoffa usato per l'interno non mi ispira a fare altre decorazioni. :triste: questo è senza imbottitura e senza trapuntature. cucito in modo diverso dall'altro ... al momento è stato più veloce.
E' proprio una questione di convergenza ... io e la macchina per cucire non convergiamo! :stralunata:
-
Che carino Aimiy mi piace anche l'interno, ma in fondo il jeans sta bene con tutto ^_^
-
-
Cara Aimiy i tuoi lavori sono bellissimi!!!!
-
Bravissima Anna, molto grazioso e funzionale!
-
Allegati: 2
finito! Un portatorte con imbottitura ... regalino per una amica. Porterà l pastiera pasquale, se crolla è la fine! :ihihih::ihihih::ihihih:
-
Brava Anna, bello il portatorte! :ok: