sampler 4 my boys:
*edit: eliminato link a schemi vietati
Visualizzazione Stampabile
sampler 4 my boys:
sandali fioriti....sopra tutto alla mia età poterli indossare!!!
da non perdere
*edit: eliminato link ad album rimossi
inserisco ill link della mia galleria picasa che è in fase di costuzione pian piano inseriro schemi nuovi ciaoo
Picasa Web Albums - lu c
E qui qualcosa per il Natale
*edit: eliminato link ad album rimossi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Annotazione di Malù
Picasa Web Albums - Yesica Lucia è già presente nei link catalogati
Per chi cercava Sarah Kay, ce ne sono di belli.
https://picasaweb.google.com/maduixeta7
per natale
decorazioni cucite & feltro per natale:
*edit: eliminato link ad album rimosso
Re: link russo.. :P spero piaccia..riviste
bellissime le riviste, grazie ora me le guardo bene bene!!
gli schemi sono bellissimi, però io non sono mai riuscita a connettermi... Mi ha sempre dato errore, e se provavo a registrarmi non mi faceva vedere il codice di sicurezza per cui non ho mai potuto registrarmi... Se qualcuna di voi ce l'ha fatta non è che può passarmi lo schema del quadro con i girasoli?
dimenticavo, è nella sezione natura a pagina 4... grazie mille!
dolcetti golosi di feltro, però le istruzioni sono in giapponese ed altro!!
Picasa Web Album - doityursel -
......ho incontrato questo link con schemi " interessanti " !!!!!
Affrettatevi..........***EDIT***
...:applauso::applauso::applauso: eccezionale! Vedi a girovagare per il web :walk: Un :kissoflove:
Smack smack smack grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,
so che come me siete sempre alla ricerca di schemi... eccone alcuni veloci veloci da crocettare per halloween:
Romy's Cross Stitch Patterns: halloween
un saluto a tutte le streghette!
/rossella
Ringrazio tutte coloro che ci hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro pazienza e generosità, nel regalarci questi meravigliosi schemi dei quali farò tesoro dei miei lavori a punto croce, un abbraccio a tutte!
link fiori
*EDIT*
ciao a tutte....
su di questo link *edit: link scaduto potete scaricare una marea di schemi....
io sto da 2 giorni a scaricare e non ancora finisco...
ci vuole pasienza...
ciao a tutte
maria
Nota di Malù: Il link non è più valido!!!
grazie akane79....bellissimi!!!!!
ciao maria grazie mille allora vado a cominciare a scaricare........................baci rosa
grazie a tutteeeeeee!!!!!!!
volevo inserirlo anche io ma poi mi si dice qualcosa... cosi l'ho messo nella mia firma
ciao rosablu
e di che.... non ci sono problemi, cerco di contribuire anche io a regalare qualche schema visto che non ho uno scanner per scannerizzare le mie riviste almeno ricambio i piaceri in un altro modo....
cmq è la volta buona che per questo natale mi faccio regalare un buon scanner.... penso che me lo merito perchè ho fatto la brava ahahahahha
baci
maria
Grazie crocettine!!!!!!!
non ci crederete, ma stavo proprio cercando qualche..............cosa che è nel vostro link!!! ^_^
ciao marzia
che dirti sono felicissima per te
almeno anche io qualche volta riesco a stupire qualche crocettina
baci
maria
Grazie!! ^^ sto cuccando qua e la..
Grazie mille, Maria!!
grazie Maria
grazie anche da parte mia ;)
Anch'io lo uso spesso questo sito...ho anche caricato qualcosa, poco ad essere sinceri perchè ultimamente riesco a dedicare poco tempo al ricamo (causa lavoro)...e ho messo il link nella firma :)
grazie mille!! è bellissimo!
Baciotti, Paola
mille e mille grazie!!!
:kissoflove:
Vanna
Io venerdì in ufficio praticamente non ho fatto altro che copiare!!!
Grazie Milian, ma come fate a trovare questi link? io per cercare qualcosa perdo le ore, ciao.
Ciao, prima di tutto: grazie!!!! Volevo chiederti, visto che non sono molto esperta..per scaricare gli schemi dal link che gentilmente ci hai dato, occorre registrarsi su 4shared?
Grazie.. Baci!!
Innanzi tutto grazie per i bellissimi e utilissimi link...ho trovato schemi fantastici! Ma ho riscontrato un problema: alcuni schemi sono in formato: .RBA.
Dopo un lavoraccio a fare copia e incolla...non riesco assolutamente ad aprirli. Qualcuna di voi ha riscontrato questo problema e...com'è riuscita ad estrarli? Mi dispiace perchè avevo trovato degli schemi a cui tenevo particolarmente. Grazie infinite per l'aiuto