lavanda
*edit: link non funzionanti
Visualizzazione Stampabile
lavanda
*edit: link non funzionanti
Bene sansilvestrina, sono contenta!!!! :bye3:
riviste disney e cose belle
* EDIT * Link già presente
mamma mia quanti schemi! grazie mille
Ciao!Ho provato a registrarmi nel sito per vedere gli schemi bloccati.Non sono riuscita e il sito a realizzato una pagina con il mio account.Non riesco a cancellarmi.Che faccio?
* EDIT * Link già presente,voglio proporvi questo link, non mi pare di averlo visto, se fosse un doppione mi scuso e potete cancellarlo.
grazie
ciao,fiorella
Ogni giorno ci sono sempre delle novità bellissime. Grazie è dir poco, Bacioni.
Guardate un po' questi:
edit: eliminato link a schemi vietati
grazie mille! bellissimi questi link, ci sono schemi molto belli, grazie per averli condivisi!
ci sono tantissimi schemi,grazie mille
Cara CINZIA,
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie
Telma
ragazze ma è un sacco di tempo che lo avevo postato..ma mi fà piacere che lo abbiate scoperto....xxxxxx
Infatti, cara Cinzia, io sono proprio una nuova utente del Forum e ti garantisco che MI SI E' SPALANCATO UN MONDO dopo che mi sono registrata.
ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, ma sono ancora imbranatiella. Ad esempio sono andata su questo sito da te consigliato, ma non ho capito se c'e' un modo per scaricare tutte le pagine della stessa rivista allo stesso tempo ?!? Io riesco solo a scaricarle una ad una e ci vuole un'infinità.
Quindi se hai qualche dritta, ben venga
Ciao e grazie ancora
Telma
purtroppo anche io ho scaricato come te una ad una..non credo esista un modo per farlo contemporaneamente ciao
"Ponto de Cruz"
nota di maria27: ci sono tante riviste per la maglia e l'uncinetto
:occhiolinobacio:
grazie, mi metterò una notte a scaricare gli schemi che mi piacciono!
mi è stato passato questo link con parecchie riviste Cross Country Stitching, purtroppo non si vedono le anteprime però si scarica un numero alla volta...
*edit: link non funzionante
Grazie :)
Tich
grazie
In questa sezione gradirei venissero postate le singole riviste per intero, che restino a disposizione delle utenti presenti e future. Per i link a siti esterni di stoccaggio che oggi ci sono domani no esiste già un'altra sezione dedicata.
Grazie mille, queste riviste sono bellissime!
Anch'io ho scoperto da poco questo link.....che dire ...sono senza parole!!! Grazie:kissoflove:
Ma quanto mi piacciono...grazie!!!
*edit: link non funzionante
Grazie Tesorinabella!!
:bravissima::bravissima::bravissima:
Vanna
grazie sto scaricando
Grazie,ciao a presto
Grazie mille :thanx:
Grazie Tesorina bella e brava! http://www.megghy.com/smiles/baci/immagini/mb10.gif
*edit: eliminato link ad album rimossi
Ciao
Grazie cara,
tutti molto belli....
un abbraccio
Ciao,
mio marito mi aveva fatto trasferire circa 50Gb di schemi su un suo hardisk da 70Gb...
non sapete cosa è successo... il 90% tutto rovinato, irrecuperabile, non vi dico il mio morire...
rovinate da non poter recuperare nulle, di nulla... ma sapete, come, avete presente le foto che si facevano con il rullino una volta... capitava che le foto venissero stampate sovrapposte... bene questo è successo ai miei schemi solo che lo sono già a video... un orrore non potevo crederci... percui non ho come ringraziarti per questo link...
davvero ringrazio tutte quelle che hanno postato i link e soprattutto colui/lei che ha avuto l'idea di realizzare quasta sezione dei link...
un abbraccio
grazie mille sansilvestrina! maria mi dispiace per i tuoi schemi,io per sicurezza li ho sul pc, ma anche su una chiavetta1
Grazie mille!!!!!!!!!!!
:thanx::thanx::thanx::thanx:
Ciao
Vanna
bellissimi grazie
Grazie mille!!!!!!!!!!!!! Scaricati!!! :kissoflove: