Visualizzazione Stampabile
-
Re: link russo.. :P spero piaccia..riviste
Ragazzzeeeeee...che meraviglia...mi son persa fino adesso per sfogliare le pagine delle copertine....quante belle riviste....ho provato a scaricare ora e sembra proceda tutto bene!!! Grazie Tesorinabella!!!
:kissoflove:
-
pieno di libri punto croce, uncino, maglione, perle,
edit: eliminato link a schemi vietati
ciò è che ho messo al buono luogo?
es-ce que j'ai mis au bon endroit ?
-
Ma si possono scaricare gli schemi dal sito Visiv? Non capisco se si può, c'è un Vervaco con gli orsetti nel fiore che potrebbe essere utile in tante occasioni!
-
si c'est dans la partie stitchmag.ru , je crois que c'est payant , il n'y a que les ceux en haut de la colonne de gauche que l'on peut avoir
se è nel parte stitchmag.ru, credo che è pagante, ha non ci che i quegli in cima alla colonna di sinistra che si può avere
lequel vervaco tu voudrais ?
quale vervaco vorresti?
-
@ adamas
Ho controllato, quella cartella è riservata agli abbonati a 4 shared!!
A presto!!
-
Laura sapessi che invidia...posso chiederti di spiegare come ci sei riuscita? ti sei registrata o hai usato i codici di tesorinabella?
baci baci
Laura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piquedur
si c'est dans la partie stitchmag.ru , je crois que c'est payant , il n'y a que les ceux en haut de la colonne de gauche que l'on peut avoir
se è nel parte stitchmag.ru, credo che è pagante, ha non ci che i quegli in cima alla colonna di sinistra che si può avere
lequel vervaco tu voudrais ?
quale vervaco vorresti?
E' il 70.042, in realtà ho controllato e ce l'ho, ma avevo dimenticato di copiare la foto col quadretto finito, grazie!
-
confermo: anche io adesso riesco a scaricare - probabilmente ieri il sito era in manutenzione... oggi funziona!
/rossella
-
a me continua a dare questo errore: Your client has issued a malformed or illegal request. :cry::cry::cry:
-
puo darsi che dia errore a volte... cmq se nn ci riuscite quel giorno provate dopo..sapete che puo essere ?? che mentre una di voi lo scarica anche laltra e conessa (essendo la stessa pasword) mmm puo dari sia questo.. ;) aspettate e riprovate .. perche forse è questo si..una fa il login e unaltra è gia loggata che scrica capite? baci
-
ma io non riesco ad inserire il codice poi se fai copia e incolla su google traduttore ti da errore.ma come cavolo avete fatto.io mi sto esaurendo booo.aspetto vostre delucidazioni.grazie in anticipo
-
ma io nnn so..
1.- ho aperto il sito
2.- ho scritto ( no copiato incollato) pasword e username
3.- se mi piaceva qualche rivista... di fianco a destra cera scritto "di piu" clikki li ed esce il download
4.- si scarica
io ho fato cosi :)
-
Rossella ci ha regalato questi link: Grazie
link blog russo di punto croce (e non solo)
cia a tutte!
vorrei segnalarvi un blog su cui si trovano schemi molto originali: Улиткино Ð ÐЗДОЛЬЕ
questi per esempio erano stati pubblicati in occasione dell'arrivo del nuovo anno (2010), anno della tigre: Улиткино Ð ÐЗДОЛЬЕ
ri-ciao!
/rossella
-
Non so se c'è gia e mi scuso se ci dovesse essere
Picasa Web Albums - talloneluciana.2
-
edit: schemi autori vietati
precieux moment ,The World of Cross Stitcching , cross stitch card shop ,quick et easy ,cross stitch gold,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piquedur
precieux moment ,The World of Cross Stitcching , cross stitch card shop ,quick et easy ,cross stitch gold,
PANICO!!!!!!! ...e il download??
-
Aloha!!
Se accetti il traduttore automatico, è tutto+ facile!!
A presto!
-
Links schemi paesaggi
va bene un link?ce ne sono tanti e troppo belli!!
-
stavolta metto un link anche io!
ci sono un bel pò di paesaggi!
Picasa Web Albums - Jandys1
-
-
Ho trovato questi alfabeti a punto croce per bambini:
*edit: eliminato link ad album rimossi
Buona creatività a tutte!
Taced
-
link tema mare
edit: eliminato link a schemi vietati
-
link paesaggi
ikra-kolbasa -
-
deve visualizzare l'elemento desiderato, come quella, ad esempio:
*edit
e c'è all'inizio di questo articolo, clicca su:
[· Скачать удаленно ()
il faut afficher l'article voulu , comme ça , par exemple :
*edit
et là , au debut de l'article , cliquer sur :
[ · Скачать удаленно ()
-
-
Ragazze, siete interessate all'ultimissima rivista Cross stitch collection, la 188? E' qui, insieme ad altre riviste tutte da poter scaricare senza registrarsi *edit: riviste con autori vietati dovete scrivere nel rettangolino cross stitctch collection e cliccare sulla ricerca avanzata aiutatevi con il traduttore di google:bye3:
-
EDIT
non so se conoscete questo...v elo lascio cmq...ci si deve iscrivere..pero vale la pena un sacco dis chemi carinissmi :)
-
-
Spero vi faccia piacere se metto anche qui il link segnalato ieri sulla sezione punto croce..purtroppo non ha una risoluzione perfetta come quelli di ieri (è già stato cancellato) ma mi sembra che gli schemi siano discreti...affrettatevi però perchè dura poco anche questo...penso
*edit
-
*edit
rivista francese poules..
-
Promemoria per me:
links da catalogare:
*edit schemi vietati o di scarsissima rifoluzione
Picasa Web Albums - Yesica Lucia Barc...
-
poco fa ho trovato questo, non so se c'è già da qualche parte:
*edit
-
-
-
-
Ho inserito qui il messaggio che Stefi aveva postato in una discussione in uno spazio errato
Mille schemi
Ciao a tutte sono Stefania. Non so se è il posto giusto:è la prima volta che inserisco un link!
Ho trovato questo sito russo con una gestione un po' all'antica,ma ha veramente tantissimi schemi firmati Mirabilia,Lavender&Lace,Dimension,DMC e mille altri ancora...bisogna avere però tanta pazienza per cercare(sopratutto in cd1 e cd2)
-
-
-
Link riviste cucito creativo segnalato da allenotna
Picasa Web Albums - Lemon Cat
-