:) se usi uno dei miei schemi, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
:) se usi uno dei miei schemi, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Grazie mille
Grazie mille vale!
Scritte perfette.
Certo che posterò le foto del ricamo finito...non vedo l ora.
Ora non mi rimane che scegliere la tonalità del cotone e poi post....
Grazie mille
Questo schema è limitato per il posto che Maria aveva e meglio di così non si poteva fare :)
è senza mezzi punti e 3/4 di punto
:) se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
bellissimo!!! frase fantastica che solitamente si trova stampata (insieme a tante altre) sui body....sei talmente brava che........le aspettiamo tutte!!!
grazie mille e complimenti...sei bravissima!!!!
grazie a te Valentina, sei troppo carina. Io ho sbirciato su google e ho cercato body per bimbi con frasi spiritose - immagini e sono uscite tante foto carinissime che ti faranno sbizzarrire....e divertire.......
sai che noi "inesperte" approfittiamo volentieri delle novità che ci propini con tanta gentilezza....
Grazie ancora di tutto
Grazie mille Claudia , ci andrò a sbirciare anche io e vediamo cosa posso realizzare ;)
comunque sei di una gentilezza unica, io capisco che non tutte le richieste a volte si riescono a realizzare o perchè non piacciono ( i gusti non sono tutti uguali ) o perchè non sono come le vorrebbero chi le richiede ( perchè a volte scrivendo non si riesce bene a spiegare cosa realmente si vuole ) ma io mi dico .... il bello sta sempre nel provarci a qualcuno può rivenir sempre utile
Grazie ancora
:smack!: