:)se usi il mio schema, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
:)se usi il mio schema, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Bellissimo anche l'ultimo schema per Annalisa. Adesso si, che avrà l'imbarazzo della scelta!
A meno che...non decida di ricamarli tutti! :)
Belle anche le scritte e il logo emmebi.
Complimenti, per aver appena iniziato, sei molto più che brava!
:baciobimbo:
Grazie mille Sharon dei complimenti :remissivo: troppo ho ancora da imparare :)
:dolci-occhietti: sono curiosa anche io di sapere cosa ricamerà Annalisa ora credo che veramente sono riuscita a metterla in crisi :occhiolino5: aspettiamo e vediamo cosa ci combina :)
:kisss:
nomi fatti su uno spazio di 135 quadretti di lunghezza
:kissoflove: ma è bellissimo!!! Lo salvo subito così se non riesco a realizzare quello che stavo iniziando con gli altri schemi che mi avevate fatto (;) a volte quello che abbiamo in mente non sempre ci riesce) farò sicuramente questo :) Grazie mille ancora :)
ciao Annalisa ...
chissà perchè già dall'inizio avevo l'impressione che avresti unito i due schemi, allora ti ho preceduto io .. ;) ti faccio lavorare meno così ...:risata-miciosa::smack!: di nulla è stato un piacere realizzartelo e sapere che lo hai gradito
:) se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Il primo non è nella misura che tu hai chiesto .... :) te lo regalo io che stavo provando un font nuovo e mi piaceva come era venuto ;)
Ciao Valentina grazie quando ho tutto pronto compresa la scritta è nata Martina per la coccarda farò le foto e le posto.
Le scritte sono bellissime in modo particolare le prime due grazie :invio-fiori:
:) se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille