Grazie Bamby, sempre molto gentile
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
:)se realizzi qualcosa con le mie scritte o schemi , mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
:)se realizzi qualcosa con le mie scritte o schemi , mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Grazie mille
Ho riadattato questo schema su mia fantasia :)
Bellissima e simpaticissima la gufetta, Vale!
Sarà utile a molte ragazze. :)
:thanx:
Grazie mille
Ciao Vale l'ho fatta vedere alla mia cliente e mi ha chiesto se si puo'rendrere piu' visibile la F?Per me va benissimo ma secondo lei non si legge bene.
Ti ringrazio per la velocita' con cui mi hai aiutato,se si puo' ,bene,altrimenti va bene cosi'
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Graaaaazieeeee,è perfetta.Così stasera la ricamo :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo: