grazie mille i tuoi complimenti mi fanno arrossire,è un'onore per me sentire dire queste parole da te.grazie per aver modificato il titolo sono un po' sbadata :-)
Visualizzazione Stampabile
grazie mille i tuoi complimenti mi fanno arrossire,è un'onore per me sentire dire queste parole da te.grazie per aver modificato il titolo sono un po' sbadata :-)
Complimenti Tata, sei sempre piu' brava!!!!:wooo:
Non so come avevo fatto a perdermi i tuoi lavori....sei bravissima, complimenti! http://s14.rimg.info/04a4def01912de6...78a95af6f8.gif
Tata la madonna con bambino è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scopiazzata!!! Grazie
visto che tutti i giorni ho a che fare con loro per via del mio lavoro ho pensato di creare uno schema. :arrossito:
:give-me-five:Wow che bel lavoro che fai,in entrambi i sensi!sono buonissimi(gli m&M's) e bellissimi(lo schema),brava!:fiorixte:
comunque sempre forza juve :occhiolino7:
questo è il mio ultimo schema,come potete vere c'è la doppia firma perchè la scritta me l'ha creata una mia amica io non riuscivo.
Bravissima!!! ;)
molto belli gli ultimi schemi! sono sicura che presto li vedremo anche ricamati!!! ;)
Carinissimi, brava Tata!!!! :smack!: