.
Visualizzazione Stampabile
.
Mi ero persa i tuoi schemi, che belli, ne ho fatto una scorpacciata,,complimenti e mille mille grazie, sei davvero bravissima!
lo schema della donna con i colori dell'arcobaleno è molto originale!
Magari trovi anche altre foto della serie per fare un trittico!!!
Sarebbe ideale per "riciclare" tutte le rimanenze di vecchie matassine di cotone da ricamo!! ;)
P.S.: ricorda di scrivere un titolo per gli schemi!!!
Più tardi sarà difficile a ritrovarli con la ricerca! ;)
grazie maestra :-) è sempre bello avere consigli da te.ma dove li scrivo?volevo chiederti anche per fare un segnalibro che misura devo tenere?perchè il disegno mi si carica tutto in alto e non in basso come a te.
direttamente nel msg o c'è anche la possibilità di aggiungere un titolo per ogni msg quando sei nella Modalità Avanzata! ;)
Per i segnalibri io uso 26x90 punti, perché molte crocettine ricamato sul bordo aida che ha 26 punti!
Se magari qualcuna ti chiede le misure diverse, allora tu le fai diverse! ;)
Non devi creare lo schema direttamente sul segnalibro come lo vuoi ottenere alla fine.
Io ho fatto una "cornice" di 26x90 punti con il punti scritto e l'ho salvata come segnalibro modello :p
Creo le immagini in una pagina a parte rispettando le misure e poi la incollo nella giusta posizione (più in basso, in centro, ecc.) sulla cornice!! ;)
se hai altre domande sai dove trovarmi!! :D sono sempre qua :D hi-hi
sei sempre chiarissima e disponibile,ma io non ho ancora imparato ad incollare.infatti quando faccio lo schema coloro quandretto per qudretto e faccio lo schema sempre da capo.
ok, ma non c'entra nulla fare le crocette e copiare/ incollare!
1. Apri la pagina con lo schema, 2. selezioni tutto lo schema, 3. Copy con il tasto destro e sotto View nella nuova pagina/segnalibro modello 4. clicchi icona Incolla posizionando l'immagine dove/come vuoi tu!
é come creare le immagini aggiungendo le scritte!
Prima crei un'immagine e se qualcuno o a te serve aggiungere la scritta la aggiungi dopo, senza dover creare tutto da capo... ;)
Wow, stai diventando sempre piu' brava, mi piacciono tantissimo i tuoi schemi!!!Sono belli, fatti con molta cura e soprattutto molto originali!!!!Brava!http://s19.rimg.info/fc4a1b028f2918f...cc86d6865e.gif
Samyyyy sono una meraviglia i tuoi schemiiiiiii bravissimaaaa!!!!!!!!!!