Benedetta per crichis, Miaooo per virgi, E' nata Maria per milam14, Emma per Cristina65.
Visualizzazione Stampabile
Benedetta per crichis, Miaooo per virgi, E' nata Maria per milam14, Emma per Cristina65.
Innanzitutto grazie a Virgi e Sharon siete gentilissime.
Ricamerò l'ultimo formato (quello in giallo) sarebbe possibile avere la scritta tutta in maiuscolo?
Grazie grazie mi avete salvato
Cristina te lo faccio tutto in maiuscolo, anche se sarà meno carino secondo me.
:stellina-ciao:
Emma in maiuscolo per Cristina65.
Ciao Sharon sembre belle le tue scritte desideravo sapere se le riviste RIC AMARE sono state rimosse perchè non le trovo più nell'indice delle riviste mi interessava giugno 2001 grazie cordiali saluti lavinia49
Grazie Lavinia, mi fa piacere che apprezzi! :)
Purtroppo le riviste RicAmare sono entrate nella lista dei vietati e sono state rimosse. :cry:
Ciao Sharon ho scopiazzato un po di scritte:arrossito:grazie!!!:smack!:
Ciao! ho preso i nomi dei miei figli, spero di farci qualcosa molto presto, ti farò vedere il risultato, complimenti per tutte le belle cose che condividi, grazie mille!:gomitoli:
Sogni d'oro per milam14, E' pronta la pappa Lorenzo per GRACE83, I love cat per virgi.
Arianna per maryx89.
grazie sharon
ciao,fiorella
Scritta per rita74., Omar Canzi e Non disturbare...per nuvola, scritte per Ma12ri.
Grazie Sharon vanno benissimo,ma non avevo il minimo dubbio :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Mille grazie sharon! :tidoilcuore:
Siria per maddal&na, è nata Aurora per loli77, Alessandra per sissy7171.
Bellissime queste scritte!!!! :molla:
Grazie Elda!
:smack!:
grazie sharon
ciao,fiorella
Grazie per la tempestività....và benissimo.
Un ultima richiesta: sempre con le stesse misure, riesci a farmelo con la scritta come la prima immagine(orsetto)
in modo di avere la "A" unita con la "u"
Grazieeeee !!! penso che vada meglio quello di prima , perchè nel secondo l'atezza è troppo bassa.
ma se invece di aggiungere un quadretto cambiassimo il carattere solo della A ?
recuperate anche queste ,grazie
ciao,fiorella
Maria per Marytindy88, Sophia per Patritasc, Silvia per claudia.iaia.
E' nata Alessia e Alessia per winnie88, Antonio per rita74, Addio cena per aimiy.
Mi fa piacere, Anna! Buone crocette!
:stellina-ciao:
Grazie Sharon ,sono bellissime.Questo pomeriggio imizio subito il lavoro :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Buone crocette, Rita!
:smack!:
E' nato Samuel per lella836. Barbara, Gabriele, Pietro, Riccardo.
bellissima grazie!!!
Lella, adesso aspetto di vedere il tuo bellissimo fiocco ricamato!
:baciii: