E' nato Tommaso per GRACE83, Valerio per rita74. E' nata Alessandra
Visualizzazione Stampabile
E' nato Tommaso per GRACE83, Valerio per rita74. E' nata Alessandra
Grazie Sharon è meraviglioso
Grazie per le scritte,stasera ci mettiamo a crocettare.Mi sacrifico :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
E' nata Melissa per Krestik, Sofia per Puffetta, è pronto il pranzo per Sonia76, Angelo per Gassu85.
grazie
ciao,fiorella
Grazie!!! Appena sarà pronto mettero la foto:ok-brava:
Grazie Sharon, scritta perfetta.:smile_ciao:
Bene Sonia, aspetto di vedere il ricamo! :)
Buone crocette!
:puntocroce:
Belle scritte ,copio
Grazie...
Copia pure delfina, mi fa molto piacere! :)
Bravissima Sharon.Io intanto salvo e archivio :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Grazie mille Sharon😀😀👍
Era proprio ciò che cercavo..Davvero gentilissima e rapida 😚
Mi fa piacere Gassu85, se ti va potresti postare una foto del ricamo qui?
Mi farebbe piacere vedere com'è una volta ricamato.
:thanx:
Christian per MARY ABRUZZESE, è nato Simone per katia, Nicolas Paladino per schizzo_86.
Certo Sharon
Appena lo faccio lo inserisco...credo però che passerà un pò perché devo studiare in qst giorni.
Grazie ancora. A presto
Michelangelo Chloe e Alex per crichis, Martina per giusy1, Giorgia e Tejash per lavinia49.
bellissimo lo schema "E' nato Edoardo"! Proprio quello che serve a me!!!!
approfitto subito e copio!! Grazie
Francesca
grazie Sharon... a presto con le foto dei set
bellissimi come sempre Sharon!
Mi fa piacere che ti sia stato utile! :)
Se puoi, mi piacerebbe vedere la foto del ricamo finito. Se ti va la puoi postare qui.
Le aspetto, Cristina!
Grazie mille!
Grazie mille
grazie, sono bellissime!!!
:tvb3:
Giusy, se ti va quando hai terminato il ricamo, puoi postare una foto qui.
Mi farebbe piacere vedere il ricamo. :)
:thanx:
Ciao Sharon grazie per l'aiuto che mi dai sei fantastica i tuoi schemi sono bellissimi ricamerò l'ultimo perchè ho già ricamato giorgia cosi saranno uguali se non avevo cominciato avrei fatto il primo appena finisco teli posto buona domenica lavinia49
Home Sweet Home per virgi, Bianca per danielik, Fabiano per nennina, il mio corredino per fiorella.
perfetto ma grazie grazie tante. sei il solito mito.grazie ancora.virgi
Ma grazie virgi! Come vedi ci sono due disposizioni e la prima è leggermente più grande della seconda. Puoi disporre il tutto come meglio credi e aggiungere quanche cuoricino, bottoncino o altro. a tuo gusto!
Buone crocette!
:smack!:
Bellissime anche queste,copiate
Grazie
Ciao,fiorella
Bravissima Sharon,riesci a ottenere il meglio anche quando sembra impossibile.Preparati fra qualche giorno mi servirà il tua aiuto.Il tempo di impostare il lavoro per poi fare la richiesta :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie Rita, sei troppo gentile! :)
Sono prontissima! Sperando che non sia una "Mission impossible".
:baciobimbo:
Credo di no,non appena imposto lo schema del disegno faccio la richiesta per la scritta :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Silvia dice che...per virgi, non ho trovato l'Apple per rita74, Dormi stellina per Fiorella, fragole per pipeiritapatty.
Grazie Sharon,stasera quando torno a casa i imposto il lavoro.Di nuovo tante grazie :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
grazie stupendoooooooo.sei un amore .grazie grazie grazie.virgi
Prego virgi! :) Aspetto di vedere cosa realizzerai!
:stellina-ciao:
Daniele per nennina, Amedeo e Samuel per moon79, Luna per Stef, Elisa per roxing.
Le vacanze non sono poi così lontane! :)
:estate:
Scritte per nuvola, benvenuta Gaia e E' nata Gaia per Amy, Arrès és per rita74.
Grazie mille Sharon!
sei stata davvero gentile :orsetta: