Gazie 1000, sono bellissimi! Proprio quello che avevo pensato. Sei stata gentilissima!
Visualizzazione Stampabile
Gazie 1000, sono bellissimi! Proprio quello che avevo pensato. Sei stata gentilissima!
Emanuela, se ti va, quando avrai terminato il ricamo, puoi postare una foto qui.
:smack!:
Ristorante da nonna per jeep, Cecilia per Stella, Alessandra super cuoca per nuvola.
Super cuoca Olimpia per nuvola.
Grazie Sharon, sei unica!!!!
Graziella
Bellissime scritte,come sempre ,peccato che io non ho nessuno a cui poterle fare,bravissima:smack!:
nadia,
io salvo tutto,puo' sempre tornare utile prima o poi,
anche i tuoi
ciao,fiorella
Yuna per Malena1475, Sofia per florinagirl, Angelica T. per bamby.
Ciao Sharon grazie sono bellissime!!!!:stellina-danzatrice
Grazie Sharon! Scelgo, ricamo e posto! :baciii:
Anna per Anapaola.
sharon sei unica come sempre... dove posso pubblicare i lavori
Ciao Sharon, grazie infinite. Sono stupendi e proprio come volevo io. Appena posso, ricamerò il set.Sei formidabile, grazie ancora e buona giornata:kisss:
Li puoi postare qui, mi farà molto piacere vedere le foto, grazie!
:baciii:
Sono contenta che ti piacciono. Aspetto di vedere le foto!
:kissoflove:
che belle qs scritte Sharon, brava!
Scritte per Mammamanu, E' nato/ E' arrivato Matteo per Marlene, Giulia per carletta.
Ciao Sharon bellissime queste scritte!!!!:stretta-di-mano:
Marlene se ti va puoi postare una foto del ricamo qui.
Mi farebbe molto piacere vederlo.
:thanx:
M e C per chabby, Auguri per florinagirl, scritte per lavinia49.
Viviana per rosiline, Federica per ladysunflower.
dimenticavo di dire...la larghezza della lettera V è di 17.... ma è logico che deve essere anche la larghezza un pò più grande....
scusa Sharon .........non avevo visto la tua risposta........solo dopo mi sono accorta.... di aver scritto la stessa cosa su due post... adesso controllo come viene per la larghezza., siccome la telaiada sul quale hoalvorato è quella proprio piccolissima....quindi ....
Ho aggiunto un file con la V di 17 punti, penso che una o l'altra entri bene. qui
:puntocroce:
scusami Sharon la larghezza che hai fatto tu prima ... era circa 20... ed andava benissimo.....forse non mi sono spiegata bene io.... la lunghezza adesso in questo che hai modificato ora ora... va bene..... potrei mettere la V di quella prima e il resto di questa adesso?? spero di non averti fatto saltare fuori dai gangheri... mi sono incartata da sola........:lacrimuccia::lacrimuccia:
Puoi disporre le lettere come meglio credi, per la lunghezza, se lasci un quadretto in più di distanza tra una lettera e un'altra la scritta si allunga molto.
Nel secondo file ho modificato solo la prima lettera in maiuscolo.
:stellina-ciao:
ok grazie.......... buona la tua idea...... si vede che comunque sei molto molto molto pratica in queste cose.......d'altronde ...questo forum è popolato di persone in gamba come te.......grazie mille....di cuore...:cuore1::cuore1:
grazie Sharon! sei stata gentilissima! mi piace il primo, domani mi metto a lavoro e poi ti mostro il risultato finale!
"Buon Giorno" e "Lui Lei" font Edwardian Script, per nuvola.
Buon Natale per claudia.iaia, Nora per lavinia49.
Caffè con...per sissy7171, per lo schema scaricare il rar.
Grazie direi che è perfetta.:smack!:
Ciao Claudia
Claudia, ho cercato di farla il più possibile simile alla scritta originale dei fratelli Graziano. :)
Buon crocette!
:puntocroce:
Ma lo hai scaricato?
Non si apre se prima non lo scarichi sul tuo pc.
:al-pc:
lo scaricato n,ma nuila
Ce l'hai il programma installato sul pc? Si scarica gratis da qui winrar.
La maggior parte degli schemi sul forum sono in questo formato e senza programma non li puoi aprire.
Spero tu possa aprire il pdf o almeno stampare, lo posto qui. :)
ok risolto, grazie mille avevo un problema nel programma,spero mi aiuterete ancora :vittoria:
nn o come avrei fatto senza il vostro aiuto:entusiasta::ammirazione-miciosa
Gabriele B. per loli77, Benvenuta Elisabetta per Delkistefy, Yuna per Malena1475, Pio per milam14.
Aurora, Lorenzo, Sofia per GRACE83. Fizzy Moon è di Natalia, io l'ho solo aggiunto!