Vi ringrazio di cuore, ragazze! ;)
Ho ancora un cuore di cuori che vorrei trasformare in schema! ma mi serve un po' di tempo! ;)
spero che anche quello vi piacerà! ;)
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio di cuore, ragazze! ;)
Ho ancora un cuore di cuori che vorrei trasformare in schema! ma mi serve un po' di tempo! ;)
spero che anche quello vi piacerà! ;)
puoi aprire un post nella sezione WIP e pubblicare le foto dei ricami in corso!
Sarà lunga a finire tutti e 4, ma con il nostro sostegno sarai più motivata! ;)
Hai ragione la sezione WIP è davvero di aiuto spesso vado anch'io a dare un'occhiata ai capolavori delle nostre amiche, Grazie
Natalia sei grandiosa, ma quanti meravigliosi schemi in cosi' poco tempo, sei insuperabile tenendo conto anche di tutti i bei ricami che fai ! Mille grazie, io continuo a prendere tutti questi tuoi capolavori :tvb3:
Natalia come sempre sei fantastica!!!
Gli alberi a cuori sono bellissimi, Betty Boop mi piace da impazzire bella bella bella!! E anche le farfalline diventeranno un bavaglino!!!
O.T. Ho finito il cuore è MERAVIGLIOSO!!! Solo che la mia amica l'ha requisito prima che potessi fargli una foto, appena vado a casa sua lo fotografo così poi lo posto!!!! Grazie mille ancora!!!!
Grazie mille x gli alberelli con i cuori: sono strepitosi!!! :sorpreso:
Natalia come sempre crei meraviglie!!!!! gli alberi sono bellissimi!!
Oh Natalia..gli alberelli lasciano senza parole..un vero capolavoro! :baciii:
Natalia ma come!?! una se ne va in ferie tranquillamente un paio di settimane e che si ritrova? Un nuovo album pieno di capolavori così?????
credo proprio che non possa fare altro che farti i complimenti e ringraziarti per l'albero di cuori i vari personaggi Disney, Betty boop........
insomma Natalia grazie di cuore a te, sei un MITO!