ti ho risposto di là, e ho spiegato perché non potrò aiutarti io :(
......................
nome Giada con le farfalle
59x30 punti
Visualizzazione Stampabile
ti ho risposto di là, e ho spiegato perché non potrò aiutarti io :(
......................
nome Giada con le farfalle
59x30 punti
Ciao Natalia, grazie infinite per gli alberi proprio quello che intendevo io, mi metto subito al lavoro sono a dir poco fantastici. Grazieeeeeeeeeeeeee Cinzia
Sono contenta che ti siano piaciuti! ;)
Questo albero è entrato nei cuori anche delle altre crocettine! :D
ecco anche la versione di quattro stagioni con gli alberi con i cuori!
P.S.: per l'estate e l'autunno lo schema è lo stesso, cambiano solo i colori! ;)
Farfalla simpatica
48x33 punti
versione maschietto e femminuccia! ;)
Betty Boop baby con le farfalle ;)
Dimensioni: 115x110 punti
consigli: per atenuare un po' il nero dei capelli di Betty Boop, ricamare le farfalle con il filo metallizzato! ;) è solo un consiglio! :p
http://lespetitescroixdanaide.l.e.pi...t/6r53xk8i.jpg:ok!::tidoilcuore::tidoilcuore:Grande Natalia!Bellissimiiiiiiii!
Grazie Natalia sono stupende .Se non le vorrà questa cliente le ricamerò sicuramente per altri bavaglini bellissimeeeeeeeeeeeeeee
:ok-brava::ok-brava:
grazie è veramente bellissima! brava
Natalia... mi hai letta nel pensiero!!!
Guardando l'albero cuori avevo pensato che sarebbero stati un bellissimo quadretto 4 stagioni... e ta tan!!! l'hai realizzato ancora prima che finissi di pensarlo!
Sei SUPER!
Baci
Nathy
Natalia non ho parole sei super!!!!!!!Bellissime le quattro stagioni!!!! Sono contenta siano piaciute anche alle numerose tue fans, del resto non avevo dubbi. Ciao e grazie ancora per tutto quello che fai per noi cinzia