:D adesso che mi ci fai pensare mi assoccio al forum russo ! lo voglio anch'io "rasato" ahhahahaah e piu facile ricamarlo :D
Visualizzazione Stampabile
:D adesso che mi ci fai pensare mi assoccio al forum russo ! lo voglio anch'io "rasato" ahhahahaah e piu facile ricamarlo :D
Ciao Natalia complimenti per gli schemi..sono tutti bellissimi!!!
ciao, crocettine!
alcune immagini che ho allegato non si vedranno per un po'! il sito dove le ho caricate ha dei problemi, ma presto si risolverà tutto!
----------------
Nome Cinzia con Titty!
http://img-fotki.yandex.ru/get/6520/...1227a_-1-L.jpg
per scaricarlo cliccate la scritta in azzurro sotto l'immagine e scegliete le dimensioni massime.
Va benissimo ,grazie tante, e scusami se oggi ti ho stressato ,sei gentilissima .Un abbraccio
:remissivo:
non mi hai stressata!!! :D
scusmi tu, che mi ero dimenticata farti vedere subilo lo schema!
ma avevo l'internet lentissimo e tra aggiornare sempre le pagine e provare ad allegare gli schemi questo mi era rimasto :(
sono adorabili.....tutti! quando passo di qui non posso fare a meno di dare una sbirciatina ai tuoi schemi, ormai sono Natalia-dipendente! ah se avessi almeno quattro mani! grazie grazie grazieeeee :abbraccioforte:
Non ti preoccupare,eri incasinata con tutte le richieste che ti mandiamo.Comunque ne è valsa la pena aspettare ,è molto bello.Ho già iniziato a ricamarlo.Di nuovo grazie
:smack!:
sono contenta che ti sia piaciuto lo schema, Rita!
se ricami il secondo, ho appena visto che ho sbagliato a mettere più giu di 1 punto le minuscole... oops! :p
-------------
continul con le nuove richieste, perché le vecchie per i Fizzy Moon sono moooolto grandi!!! :D
Scritta Buona Notte con Topolino e paperino - per lenzuolino
240 x 25 punti
Francesco con le date
nomi Stella e Perla con il font Saginaw