belle anche queste
brava come sempre
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
belle anche queste
brava come sempre
ciao,fiorella
avrei voluto fare meglio anche le tue, ma io con pochi punti lavoro male :smack!:
per Arimi
per pipolotta
ho aggiunto uno schema a penelope a bordo, anche se preferisco la prima soluzione
per elisa
grazie infinite...faccio un pò di conti e vedo qual'è il migliore...
se hai bisogno di modifiche basta chiedere
quando avrai ricamato mi farebbe piacere vedere la foto, se ti va postala qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...tml#post377885
grazie infinite, sei molto gentile...se ho bisogno ti scrivo allora :) un vero piacere averti tra gli amici... sono molto felice che mi aiuti :)
ciao ragazze me li scopiazzo anch'io gli schemo di Elisa è il nome di mia figlia e penso mi potranno esser utili... Grazie
maria scusami se ti chiedo modifiche per lo schema...a me piacerebbe tanto il secondo nome del primo schema (1199x945) xò l'iniziale è troppo grande... se riesci a farla di 40 crocette di altezza..sennò faccio il primo del terzo schema...grazie mille :) buona giornata
per la Maglia Del Cuore - Natale 2012
suggerirei come colori il 995 e il 321 della DMC
ho aggiunto lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post580106
buone crocette
Ciao Maria ho scopiazzato i nuovi schemi x la maglia del cuore e anche le scritte Elisa tutti bellissimi !!!:tidoilcuore:
Grazie Nada, sei un tesoro
scusa Maria, forse dovevo chiederlo nell'apposito post...mah....il colore della scritta "la maglia del cuore" posso farlo sia in rosa che in azzurro come lo schema, a seconda se per bimba o bimbo?
secondo me sì, se rosso o blu fanno a botte con la tela della bavetta penso si possa ... mediare :occhiolino
mi piace il nuovo schema! lo userò prestissimo... lavoro e Snoopy permettendo... mannaggia!
sono schemini veloci, puoi fare anche il solo contorno :smack!:
Per di.di
Per Paola
belle invece
ciao,fiorella
Un bell'augurio natalizio ci voleva proprio, grazie Maria!
grazie Maria!!! un bacione
Grazie Maria,sono tutte molto belle...penso che utilizzerò la terza ,che si adatta benissimo al ricamo che sto realizzando.
:iloveu:
grazie mille per la modifica...appena avrò finito ti farò vedere il risultato... ancora grazie :) buona giornata...
per vale.stanhome
per Lisa Stella
ho usato l'Advert ... svuotato
Sempre brava Maria ,complimenti ,smack ,smack , Beffy
per Marty1983
l'ovale mi è servito solo come riferimento :occhiolino:
per cri80
Complimenti.. :ok-brava:
Sempre Bravissima!!!Le scritte nell'ovale sono bellissime e perfette!:ok-brava:
con la foto dell'ovale è più facile farle
grazie milla Claudia
Ciao carissima complimenti bellissimi anche questi ultimi schemi!!:baciii:
Che belle anche le scritte nell ovale, Maria! Brava come sempre!
l'ho salvato grazie mille inizierò subito