Per Gustavo ecc. ecc., tu sei matta! Appassionata di Lessico e nuvole, per caso?
Visualizzazione Stampabile
Per Gustavo ecc. ecc., tu sei matta! Appassionata di Lessico e nuvole, per caso?
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_06.gifLiga!!!!!Grande Maria!:vittoria::vittoria::vittoria:
Grazie ihih
fantastica Maria, continua cosi!!!!!!:smack!::abbraccioforte:
Ciao Maria ti faccio i complimenti che meraviglie hai fatto !!!!
bello il cuoco e Ligabue!!! bravissima!!!!:abbraccioforte:
Grazie cara, appena rientro al lavoro mi riposerò :ahahah:
saluta e ringrazia a marmotta arrosto :ridere6:
Per luisabero
:ridere6:
Bellissimi gli schemi che hai creato.Il cuoco è sfiziosissimo.Lo schema di Ligabue è perfetto.Bravissima.:applauso:
Lo schema di Ligabue è davvero unico...grazieee!!!
Grazie ragazze, siete sempre molto carine
grazieeeeee.....
sono molto belle, ma pensavo a qualcosa tipo la scritta della coca cola o la scritta disney o qualcosa di simile un po più simpatico...
se riuscite siete proprio delle MAGHETTE!!!!!
baci baci
allora ricordati di specificare quello che desideri nella discussione che hai aperto per la richiesta, anche se temo che con le quelle dimensioni sia difficile farle
Complimenti Maria!
mi hai lasciata a bocca aperta
con lo schema di Ligabue!!!
Bravissima!
Grazie Anna
per jurijuri
urchi Maria che belle queste scritte complimenti !!!:baciii::baciii:
Bellissime queste scritte Maria, la seconda e' davvero stupenda!!!
per melima12
Molto belli i caratteri delle scritte dei tuoi ricami!!!
Complimenti!
grazie bella :smack!:
grazie tesorA :smack!:
questa volta ho lavorato per me, o meglio per il set d'asilo del nipotino di una mia carissima amica;
domani posterò il ricamo finito ... spero
bellissime queste idee, credo proprio che ti chiederò una personalizzazione....
conoscendo il brigante tenterà di smontare il trattore :ahahah:
ci penserà la zia :ahahah:
Il famoso (famigerato?) trattore! E le impronte, Maria, sono quelle della zia, quando tenta di rimontarlo?
Sai che e' proprio bellino? Mi piace il trattore, invece del solito trenino: bella idea, brava!
le manotte sono del pargolo ... la zia dice che sono due piccoli badili :ahahah:
Grazie cara
Maria sono belllisimi!!!!! Grazie mille....mi metto subito all'opera!!!!! Poi posto il lavoro finito!!!!
grazie cara, quando avrai finito sarà un piacere per me vedere il tuo lavoro qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...tml#post377885
buone crocette
Ma che bello questo set asilo...originale e simpatico.
Grazie Paola