E questo non è un vip....
questo è un grande, anche senza telecamere e copertine!
:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
lui è Very Important Person
per Fiorella
grazieeeeee
per paola.apo
Soso stata un pò assente......ma grazie per tutti gli schemi che hai fatto sinora,brava!:cuore1:
grazie a te cara
per Aimiy
Grazie ci avevo rinunciato. Il nuoto sincro non è molto famoso e gli asciugamani sono di forma stranissima!!! Sei un tesoro!!:baciii:
scusa per il ritardo, io do la colpa al caldo, ma so che perdo i pezzi anche al fresco :ahahah:
sai già che sei il mio mito. Io ormai sono da rottamare... il cervello si è sconnesso completamente. :ahahah:
per Lalla91
No, non ho intenzione di postare un mio schema intrufolandomi da clandestina negli schemi di Maria, tranquille!
Quelli che posterò, sono schemi che Maria mi ha preparato in segreto, perché volevo fare un regalo ad una crocettina.
Grazie Maria!!!!
E adesso vado a postare il ricamo...
grazie Sandra :smack!:
p.s. guardate che capolavoro ne ha fatto
Grazie Maria!
Per Paola
per Luce.roby
Grazie,sono perfette...credo che le utilizzerò
tutte e due.
:smack!:
buone crocette!
per marty1983
per betti85
per Elisabetta90
Perfetto Maria!!!! Gentilissima!!!! Sono perfetti :-)
buone crocette cara
per maddal&na
Ciao Maria bellissimi questi schemi ho scopiazzato,,,quella sui biscotti poi è una tentazione:ridere6::ridere6:!!!:smack!:
per Giò Kpattz
per Kikkantonio
Grazie mille... Tutti bellissimi !! Poi vi farò vedere il risultato :give-me-five:
per vaniavignali
Per milam14
per Stef
Ciao Maria belle queste scritte!!!!:abbraccioforte:
domani mattina un mio amico mi fa il logo con fotoshop appena me lo manda e lo posto magari avendo un immagine su cui lavorare si puo fare qualcosa???!!!! che ne dite???
ho provato con il ... multicolor, i colori sceglili tu :occhiolino:
spero che ti possa servire
Ciao Maria,accidenti quante scritte hai creato,o sono io che sono stata troppo lontana???Direi che hai messo il turbo....:ahahah::ahahah:!Brava,alcune ne ho salvate....con più calma anche altre!:tidoilcuore:
per Virgi