per Flora2006
Visualizzazione Stampabile
per Flora2006
Grazie mille... mi piacciono molto... non preoccuparti se il tuo programma non fà il punto scritto... mi sei stata davvero di grande aiuto... grazie per la tua disponibilità.. alla prossima
grazie a te cara e scusami del ritardo
Tranquilla Maria come ti ho scritto prima ancora devo comprare la tela.. quindi non sei in ritardo.. ancora grazie
esprime alla perfezione lo stato d'animo delle mie belve all'annuncio dell'arrivo di Dalila :ridere6:
simpaticissimo
ciao,fiorella
Bellissimo!!:fiorixte:
per flory2006
Ciao Maria troppo forte!!!!!:ok-brava:!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah:ecco la reazione di Ale e Giorgina al tuo simpaticissimo schema!!!!
rientrati dall oratorio gli ho fatto vedere il micio....devo stamparle una copia da portare a casa!!!!:baciii:
complimenti anche x snoopy simpaticissimo e le scritte!!!:baciii:
L'espressione di quel gatto la conosco.....
Brava Maria!!!
ihih, ho fatto lo schema, non il disegno :ridere6:
Grazie Paola
grazie cara
Miciotto fantastico!!! Grazie Maria!:smack!:
Grazie a te gioia
http://lespetitescroixdanaide.l.e.pi...t/ac296a96.jpge non solo per il micio,ma siccome è di parte,soprattutto per il micio!!!!
:ahahah:
sei un mito! cosa faremmo senza di te?
grazie cara :smack!:
è solo la verità!
'notte s...
Bellissimo il gatto nero e meraviglioso Snoopy con la sua saggia frase, grazie !!!
Grazie a te Paola
Snoopyyyyy!!!!!!!!! BELLISSIMO !!!!!!!!:ok-brava:
molto eloquente l'espressione dell'ultimo micio!:ahahah:
Maria sei troppo simpatica, davvero!!
ah parlando di tuoi schemi.. HO FINITO IERI LA FOTO DI ANGELINAAAAAAAAAAAAAAA!!
scusate il maiuscolo ma quanno ce vo ce vo!!
mii quasi 10 mesi ci ho messo, praticamente un luunga gravidanza!!
ora però c'ho il terrore che lo devo lavare e temo possa succedere qualcosa tipo stingersi, scolorirsi, o che ne so, magari pure scoppiare!!!:ahahah:
per cui se qualcuno fosse tanto gentile di tenere le dita incrociate con e per me... vi sarei molto grata!!:smack!:
stupendo lo snoopy pensiero e poi il gattino troppo carino :ok-brava:
Per La Francy
sempre per La Francy
Maria..Snoopy è bellissimo, non parliamo poi del gatto nero..ma una gattina rossa a caso..quando la fai? :ridere6:
prima devo far guarire i graffietti che mi lascia ovunque :ahahah: la sola parte salva è dietro alle orecchie .....
Meno male che sei stanca!!! Sono splendide tutte le idee
per rossella 67
ho utilizzato meno di 200 crocette in larghezza per lasciare un po' di margine; il giallo e il grigio sceglili tu alla luce del sole ... è più sicuro il risultato :occhiolino:
grazie Maria...e´bellissimo:ricamo-2:
Carinissimi i paperottoli!!!!:abbraccioforte:
merito della foto :occhiolino:
Ciao Maria :wooo: complimenti bellissime le scritte e i paperotti!!!:smack!:
grassieeee, sempre troppo generose tutte quante
@Nada ... strapazza il paperotto