no, troppo distratta :ahahah:
buona notte
p.s. se ti va, una volta terminato il lavoro, posta una foto qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...a27-32544.html
Visualizzazione Stampabile
no, troppo distratta :ahahah:
buona notte
p.s. se ti va, una volta terminato il lavoro, posta una foto qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...a27-32544.html
Per Sarah
belle,grazie
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, sempre generosa :smack!:
per francesca0580
sempre per francesca
:dubbio-3: Maria posso scopiazzare queste scritte fragoline di bosco ????mi piacciono tanto dai posso???:smack!::smack!::smack!::smack!:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:sei bravissima!!!:abbraccioforte:
scopiazza golosona :ahahah: ma ti pare che devi chiedermi il permesso??????
sono una gazza ladra gentile prima di rubacchiare chiedo il permes :ahahah::ahahah:!!! sai che non ho ancora messo mano all asciugapiatti con la frutta :dubbio-3:
te lo ricordi,se scrivo uva con 2 sgrappette laterali???:dubbio-3:,,,,:miacara:buona serata e ancora grazie!!! :smack!:
ihih gazza nada, buona l'idea delle sgrappette, se trovo in giro qualcosa di particolare ti faccio sapere e se occorre la scritta fai un fischio
... ma sono i merli che fischiano, non le gazze ... come la mettiamo???? :ahahah:
la gazza ladra con il fischietto :ahahah::ahahah::ahahah:!!!
x la scritta va benissimo quando hai tempo x altezza 40 quadretti ci stanno bene :smack!:
:yes!: Ciao Fiorella sgrappette in brianzù sono grappoli di uva :ahahah::ahahah::ahahah:Maria è giusto scritto cosi????:dubbio-3::dubbio-3::baciii:
grappoli è perfetto ihih
Maria gioia mia ho messo la foto della mia zucca :ahahah::ahahah: fammi sapere :miacara:!!! aspetto di vedere il tuo capolavoro!!! bacionzoli cara !! buona serata!!!:smack!:
la tua zucca???? turchina, nera o ... vuota??????? vado a curiosare :ahahah:
:ahahah::ahahah: la mia zucchina nera necessita di un ritoccchino al colore si intravede qualche filo argentato :pianto3::ridere6::ridere6::smack!:
Nada ti ho fatto una ... zucca vuota :ahahah:
graziosissima nella sua semplicita',
grazie
ciao,fiorella
:ahahah::ahahah: grazie è bellissima cara come lunghezza ok in altezza non ho spazio :ammy:mi sono dimenticata di scriverlo ho 30 quadretti :sorry: si può accorciare?? grazie cara
vado, scorcio e torno....
:miacara:la mia sarta preferita!!! :smack!:sei un vero tesoro!!!
eccoti una zucca vuota e ...nana ihih
:smack!:
cara maria, sono virgi, il tuo incubo.mi piacciono molto queste inizialihttp://www.megghy.com/forum/attachments/f73/174638d1304619048-gli-schemi-di-maria27-cd-jpg.quando hai tempo, ma quando hai tempo volevo fare ai miei figli degli asciugamani recuperati come ti dicevo oggi con le iniziali incrociate ( CR BR MR e AR ) oblò piccolo alto 50 e largo 64, e oblò grande alto 55 e largo 71.
ps ho rubato il pc alle creature.... grazie mille e speriamo per la madonnina....ciao e grazie ancora
grazie!!!! mi rimetto all'opera poi domani invio!!! ancora grazie buona serata!!:baciii:
ok virgi, cerco di recuperare uno schema per l'oblò e ci provo
Virgi, o adesso o mai più (la mia memoria è ... un ricordo ihih)
dovrebbero andare bene per entrambi gli oblò... più grandi non ci stanno
fammi sapere se vanno bene, altrimenti mercoledì vedo cosa posso fare (domani non sarò in grado perché rientro tardi)
grazie.sei un mito. grazie anche dai miei gattini, alice lucia e pantufl.ciao virgi
E' bella la zucca .. ma guarda il mio asciughino Allegato 242419 :ahahah: sta aspettando le sue fragoline!!
Scappano dall'asciughino se gli metto due zucche vicino:ahahah:
Ciao Francesca belle le tue fragoline !!! sono sicurissima che se ci metti una zucca vicino non scappano cara è vuota ma pesante :ahahah::ahahah::ahahah:!!!!vedrai con la scritta che figurone!!! bello anche l'asciughino !!!! a presto carissima ciao e buona serata!!!:smack!:
ok, due matte al prezzo di una ... chi le vuole :ahahah:
ragazze sono uscita alle sette e rientrata ora ... vado a nanna;
a domani :smack!:
[QUOTE=maria27;455150]ok, due matte al prezzo di una ... chi le vuole :ahahah:
ragazze sono uscita alle sette e rientrata ora ... vado a nanna;
a domani :smack!:
caschiamo a proposito cara ci sono i saldi al 50%:ahahah::ahahah::ahahah::baciii:
buona giornata carissima!!!:abbraccioforte:
dimenticavo cara, finita la zucca :dubbio-3: mi trasformi in cenerentola????:ahahah::occhiolino4:
ma come??? ti trasformo in nada turchina!!!!!! :ahahah:
(poi vai a fidarti... sono talmente pasticciona che rischi di vederti trasformata in carrozza!)
:miacara:mia cara non ti preoccupare troveremo un rimedio :dubbio-3:,piuttosto sono io a preoccuparmi non riesco a scrivere senza far danni:ammy:...o poverà me di questo passo dovrò cercarmi una badante "muscoloso" preferibilmente :ahahah:a dopo cara adesso sistemo il tavolo poi finisco la zucca e invio!!! grazie e buon pomeriggio!!!:smack!:
per minnie
versione in maiuscolo
Ho visto che hai preparato gli schemi di vari nomi.
A me servirebbe il nome BEATRICE per la mia nipotina in arrivo verso il 10 di febbraio.
Puoi soddisfare la mia richiesta.
Grazie. Marilena
molto volentieri, ma fai la richiesta qui
Richiesta Schemi da realizzare ,
in modo che sia in evidenza, e precisa le misure in crocette e il font che preferisci