grazie maria:smack!:
Visualizzazione Stampabile
grazie maria:smack!:
di nulla cara
per vania
per chanellina ... più che un bordo per lenzuolino viene un intero lenzuolo a due piazze .....
[QUOTE=maria27;450255]per chanellina ... più che un bordo per lenzuolino viene un intero lenzuolo a due piazze .....[/QUOTE
]:lol::lol:ciao,fiorella
ihih, fiorella vedo che sei d'accordo :ridere6:
grazie Vania, tantissimi auguri anche a te
Grazie mille maria, quel romanzo non dipende da me, l'ha frase me l'ha detta una ragazza per cui devo fare il lenzuolino, pensa che la vorrebbe se fosse possibile tutta in una riga, xò mi chiedo ci starà??
le corcette in orizzontale sono circa 520, tenendo conto degli spazi
proverò a contare appena mi ritaglio la striscia per il lenzuolo. Intanto grazie per la prima scritta
per elisa2978
per CRI80
la parte esterna è il cerchio, è servito a me come riferimento, non ti spaventare ihih
Ciao carissima stavo svolazzando :ahahah: un pò in giro alla ricerca di idee :puntocroce: e tu mia cara sei una miniera preziosa :miacara:!!! ho scopiazzato un pò di roba mi piace tanto quella del robot da cucina e le bavette ,,,a presto e grazie ci vediamo il 6 passo prima da te prepara le calze :ahahah::ahahah:!!!
buona serata!!!:smack!:
:ahahah: ma come, sei già pronta????? io ho ancora la scopa in garage, non valeeeeeeeee
grazie Maria....come al solito non mi trovo con i gusti del marito, a me piace la prima e la seconda scritta, a lui la terza....
se ne trovi altre fammi sapere, vediamo se troviamo un accordo...
dovevo fare la revisione alla scopa e ne ho aprofittato x fare un giro :ahahah::ahahah:!!! mi raccomando prepara un bel calzettone :tidoilcuore:
:ahahah: sei fuori ... come una befana :ahahah:
hai visto che befanona sono :ahahah::ahahah:
da urlo :ahahah:
dici bene cara hai visto che tacchi??? 2 passi e senti che urli :ahahah::ahahah:!!!
:iloveu:
Grazie Maria!!!
troppo veloce!!!ora provo ad assemblare con una cicogna e poi vedo!!!!
Ciao Cristina
Per Virgi
per deabea ...
Non ero ancora passata di qui, Maria!
Ma sei bravissima anche a fare gli schemi: complimenti!
Ne ho anche "rubacchiato" qualcuno.
http://www.megghy.com/forum/attachme...27-clapw20-gif
per chanellina ... seconda puntata del ... lenzuolo :ridere6:
bellissima la frase di lorenzo scritta a punto croce,grazie maria
ciao,fiorella
grazie mille maria
grazie maria sei fantastica, stupenda,meravigliosa,mi hai risolto il problrma.grazie grazie grazie.virgi
grazie.grazie .grazie
per minnie
per ellix78
Ti ringrazio infinitamemte per gli schemi con i nomi Riccardo ed Alessandro. Il cognome è Pistore...
Grazie ancora,
Elisa
ops ... nemmeno capace di leggere ... dammi un po' e correggo
ho corretto, scusami tanto Elisa
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post453213
TROPPO GENTILE!
Grazie davvero,
Elisa