Woooooooowwwwwwwwwww, bellissime principesse ed anche i ponies sono meravigliosi! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Woooooooowwwwwwwwwww, bellissime principesse ed anche i ponies sono meravigliosi! :ok-brava:
Uno schema fresco con questo caldo ci vuole proprio :caldo-torrido:
Beata Ariel!:grigliata:(siamo quasi arrostite a dovere)Brava davvero carina!:baciii::baciii:
Adoro Ariel...bravissima!
É bellissimo grazie
Ecco minnie baby il file è grande lo posto in rar
Altro schemino per voi
Grazie, grazie, grazie sono bellissimi.
Ciao Claudia
Che belli i tuoi schemi!
Brava!!!
Bellissimi amo i soggetti Disney e Looney Toones,complimenti
:ok-brava::ok-brava::ciao-ciao:
Per continuare la serie dopo Titti ecco Duffy duck seguiranno tutti gli altri :smack!:
Wow Lucy...:yes!:è uno spettacolo baby duffy,troppo carino,bravissima:tvb3:
Che amore baby Duffy come si fa a resistere e non ricamarlo,sono sicura che lo ricamerò,bellissimo
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:bandiera-juve::bandiera-juve::delpiero:
Che dolcezza di paperotto, un amore! Bravissima!
Continuano i baby Looney Toones grazieee a tutte per i complimenti :smack!:
che amore anche questo schema...grazie!
Brava!
Nooooooooooo ti prego non so resistere,è bellissimo, grazie per questi schemi ,voi maghette siete bravissime non possiamo che ringraziarvi
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tidoilcuore::tidoilcuore::help:
:miacara::wooo:!:cuore1:
Nuovo schemino con questo caldo non ho tanta voglia di creare schemi ma appena finisce mi metto a pieno regime ciaooo
Carinissimo, brava!http://s19.rimg.info/45dad9d612b4163...c724faee1d.gif
Non ricordo di quale crocettina sia questo avatar mi piaceva è ho creato uno schemino eccolo per voi
http://img0.liveinternet.ru/images/a...9589988_02.gifDavvero carino,complimenti!!!
Lonney tunnes baby per voi......
Molto carini i Looney Tunes.
Brava Luciana!
:fiorixte:
Complimenti Luciana ...............................:ok-brava:
Un'altra Ariel tutta per voi
Bellissima questa Ariel, brava Luciana!
ariel è la mia preferita!
grazie per lo schema bellissimo!
Grazie per i tuoi schemi sempre più belli.
Ciao Claudia
Sono tornata ecco uno schemino per voi la gattina Minou .....
Bentornata Lucy!!! :smack!::abbraccioforte:
Minou' che dorme è bellissima!Sei tornata in formissima!Brava!:abbraccioforte:
Bellissima Minou, Luciana, bravissima!Copiata;)
Bellissimia la gattina!!!!!!! Uh che meraviglia!!!!!!!!!! Grazie mille Lucy :smack!:
ciao Lucy grazie per lo schema di Minu , volevo chiederti non e che potresti farla in versione 30-40 punti di altezza ? oppure mi passeresti il disegno originale e provo a farla io ? nelle prossime settimane dovrei fare un bordo per un lenzuolino e mi piacerebe inserirla ;) e un altra cosa , gia che ci siamo non e che avresti anche i altri 2 gattini nella versione che dormono anche come disegno non necessariamente come schema ? mi sa che sto chiedendo troppo :D
grazie in anticipo :)
un bacione
Per la gattina posso farla altri gattini non ne ho ma se li trovo ti faccio sapere mi metto all'opera subito ciaooo
Eccolo ho fatto in fretta perchè non sapevo se poi in settimana ce la potevo fare ,ora ho avuto un po di tempo e voilà detto fatto spero ti piaccia e di vederlo presto ricamato ciaoo e buon lavoro
Grazie mille Lucy !!! sei stata velocissima :D appena finiro il elnzuolino te lo faccio vedere ;)