Ragazze ci ho provato anch'io grazie a Natalia per il suo corso non ci sarei mai riuscita senza di te :vittoria:
Spero vi piacciano fatemi sapere ciaoo
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ci ho provato anch'io grazie a Natalia per il suo corso non ci sarei mai riuscita senza di te :vittoria:
Spero vi piacciano fatemi sapere ciaoo
brava,
siete diventate tutte bravissime,complimenti
ciao,fiorella
molto carini!!!brava!!
carini!
:ok-brava:
Copiati!Beh,un po' mi vergogno perchè anch'io ho fatto il corso....
Grazie!
Bravissima Lucianaaa sono carinissimi ^_^
:smack!:
Grazie Martina anche i tuoi mi piacciono tanto abbiamo avuto una brava Maestra !
Ecco qua Bamby
Complimenti Lucybell sono proprio carini questi schemi anche per i soggetti che hai scelto
Bravissima!!!! ;)
Io preferirei lo schema a simboli e colori :p , ma anche così sono abbastanza comodi! ;)
Grazie Natalia si piacerebbe anche a me con i simboli ma quando salvo in jepg mi da tre opzioni solid block virtual crocette e simbol però in bianco e nero no a colori per questo li salvo cosi
anche io avevo questo problema!!!
il programma non ti chiede nessun aggiormanento?
Io non cliccavo perché pensavo che era per la conferma della licenza :D invece era l'aggiornamento :p
Dopo di che sono apparsi anche i simboli+colori! ;)
ora che mi fai pensare si ma credevo che fosse la licenza anch'io oggi lo aggiorno grazie
Luciana, sei davvero molto brava..il mio preferito è bamby..è dolcissimo!
Grazie Morgana spero di riuscire a farne altri
Questo l'ho fatto per orchessa Titti
Winnie e Pimpi
Brava :ok-brava:
Baby disney princess
questo è più grande è 90x80
Ciao Luciana, ho appena visto tutti i tuoi schemi, complimenti sono bellissimi!
Il mio preferito e' Bambi!!!
http://www.punjabigraphics.com/images/2/bambi.gif
Baby ariel non è venuto come speravo spero vi piaccia ugualmente
Ciao Luciana ^_^
Ma che dici è bellissimo questo schema complimenti sei bravissimaaaaa :yes!:
Graziee ma nella foto originale era proprio bello pian piano migliorero
Che belli, complimenti! Mi piace troppo lo schema di Bambi...
Beata te che hai imparato e sei diventata così brava!
minou per bordura l'intenzione era di farne uno schema grande ma l'immaggine era piccola
Baby Ariel è bellissima..accidenti, che volevi di più? Continua così che vai alla grande!
Altro schema in varie misure
Bello questo schema, molto molto bello,starebbe bene messo all'ingresso di casa mia...mmmm...ci faccio un pensierino:ok!:
baci e complimenti!
Grazie Barbara se lo ricami mi piacerebbe vederlo io lo inizio tra un po di giorni
Non so dirti di preciso quando, ma lo faro' sicuramente...al momento, giusto per complicarmi la vita :occhiolino:, ho iniziato altri due ricami, senza contare altri due progetti da regalare!!!sono pazza, lo so!!!
Ma di sicuro appena lo comincio te lo dico e ti faro' vedere la foto, promessa di scout!:ridere6:
sei combinata peggio di me io ho un cuscino da finire uno da iniziare una bordura per lenzuolino iniziata una sciarpa e ora vorrei iniziare anche questo schema e per incasinarmi ancora di più appena arriva la tela aida mi metto a ricamare un copriletto singolo per mia figlia ahahah c'è la farò mai?
Mamma mia, pure tu sei bella impegnata!!!! Ma sinceramente a me piace fare cosi..ricamare sempre un oggetto per volta, soprattutto quando sono lavori molto lunghi (tipo il leopardo che sto ricamando che sembra infinito...) mi fa passare la voglia, mi viene a noia...mi stufo insomma!!! Invece mentre faccio un soggetto, cambiare ogni tanto iniziando qualcos'altro, mi fa apprezzare di piu' anche i ricami piu' noiosi (ho fatto un discorso molto ingarbugliato ma spero che hai capito il senso!!:ridere6:
Si ho capito io ho tante idee in testa ma mi piace ricamare la sera di giorno mi annoio non so sembra strano e per questo mi ritrovo tante cose da fare
Anch'io ricamo solo la sera....perche' di giorno sono a lavoro!!:roll:...solitamente mi rilasso mentre i miei "uomini" si siedono sul divano a vedere la tv...http://s14.rimg.info/91e29f719ee83c7...e42307832b.gifio invece mi diletto a :puntocroce:
Ecco ne ho sfornato un altro per ora mi sono fissata con gli aristogatti ma mi piacciono troppo ecco la micina Minou
scusatemi ma io non la vedo Minou:dubbio-3:
eccolo mi ero dimenticata la foto
wow che meraviglia!!! E' bellissima!!!