..... da morire! Grazie:smack!:
Visualizzazione Stampabile
:miacara:strepitosiiiiiiii!Bravissima!Davvero davvero belli:cuore1::cuore1:
Wow, ma quanti schemi hai fatto!!! E uno più bello dell'altro!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Wooooooooow e' meraviglioso!!!
Luciana...sono bellissimi i tuoi schemi...adoro Baby Minnie!
Stupendiiiiiiiiiiiiii, io li acchiapooooo!!!!!! Grazieeeeeee
Lucy e' semplicemente meravigliosa!sembra che sprizzi gioia da tutti i pori!!!!!Bravissimaaaaa!:cool2:
Ecco un 'altra baby princess ne farò altre cosi
Bravissssssssssimaaaaaaaaaaa!
Ciao Claudia
fai bene a farne altre...Aurora è un amore!
Brava!
Ho provato a fare questo schema su richiesta ma non è il massimo :triste:
Allegato 265721
Io lo trovo molto carino invece!http://s14.rimg.info/a35a5bb455335e0...6b6cbfb9d3.gif
Grazie e un po storto comunque l'immaggine non era delle migliori
Piu' che storto e' proprio la prespettiva dell'immagine che e' cosi, tu hai fatto un ottimo lavoro!
:studio:secondo il mio modesto parere,hai fatto un buon lavoro!non era facile fare uno schema da quell'immagine,ma tu l'hai fatto!Brava!:baciii:
La penso anch'io come le altre: hai fatto un ottimo lavoro, brava!
Dopo Ariel e Aurora baby ora Pocahontas
Secondo me è proprio uguale alla copertina del primo posto....proprio brava che lavoroneeeee!!!
Ecco minnie
:miacara:molto carina questa Minnie!Bravaaaa!:give-me-five:
Dolcissima Minnie, brava!;)
Bella Minnie!!!
una dolcissima Minnie...brava!
ancora schemi ho la schemite acutaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per le fans di Betty
Io non sono una sua fan...ma lo schema è favoloso!
Brava!
Complimenti sono bellissimi,scopiazzato
grazie siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii :abbraccioforte::abbraccioforte:
:bandiera-juve::bandiera-juve::delpiero:
Grazie Lucy, e benvenuta schemite acuta!!!!!!!!!!:ok-brava::smack!::abbraccioforte:
Luciana bellissimi i tuoi ultimi schemi :occhiolino2:sempre più brava non smettere maiiiiiiiii!!!!!!
:ok-brava:
Lucyyyy,bellissimi....in quanto alla schemite acuta,benvenuta...e mi sono informata bene:non si guarisce!Allegato 266960
Bravissima Luciana, Titti e Silvestro sono davvero splendidi!continua cosi!;)
Brava Lucy... mi raccomando non ti curare!!!!!!!!!!!!!!!!!!La schemiteacuta è l'unica malattia che ci piaceeeeee
:miacara:sono bellissimi.... presi in prestito!:smack!:
Ahahahahah allora non c'è rimedio continuo a sfornare schemini.Ecco questo cavalluccio mia figlia stravede è Rarity lo fanno su cartonito
Ahahahahah allora non c'è rimedio continuo a sfornare schemini.Ecco questo cavalluccio mia figlia stravede è Rarity lo fanno su cartonito
Allegato 267107
Se sono così' belli...tu continua pure...che io li prendo!
grazie...e Brava!
Ho provato a fare questo schemino sembrano un po strane ma tutto sommato non è male a voi il giudizio
Allegato 267625
...Un po' strane??:dubbio-3:, ma che dici Luciana, secondo me sono stupende soprattutto Biancaneve e Jasmine sono bellissime!!
Belle! Non sono strane, sei bravissima Luciana!
:occhiolino5: