Gli schemi di Lisa - lizzy_76
Ciao ragazze, spero sia ben visibile, scaricabile e legale :) ... tempo fa ho ricamato un metro per Eric a tema "Nemo".
Lo schema è gia presente nel sito, ma è in bianco e nero; siccome ricamo di sera, di solito, mi serviva lo schema a colori, così piano piano me lo sono ricopiato in Excel e con i colori...Son quasi due anni che ho fatto 'sto lavoraccio e mi è saltato per le mani sistemando la miriade di schemi che gira per la casa. Lo pubblico, se può servire a qualcuna...Se non è visibile fatemi sapere, ve lo mando in formato Excel che si vede benissimo.
Ciao ciao,
Lisa
Allegati: 2
Gli schemi di Lisa (lizzy_76)
Ciao ragazze! Come mi vergogno...:( è un pezzo che non mi facevo viva... non siate arrabbiate conme...ecco...guardate...per farmi perdonare pubblico uno schema che ho eseguito con Pc Stitch proprio ieri (che lavoraccio :))... Siccome ho il bimbo che è letteralmente ipnotizzato da Kung Fu Panda, ho pensato di ricamare qualcosa con 'sto bene amato Panda Po...bene...non esiste schema in rete...così mi sono presa una immagine (in bianco e nero), me la sono caricata sul mio bel Pc Stitch e ho sistemato disegno e colori come più mi sembrava corretto...Avevo provato con immagini già colorate, ma non mi sconfifferava (si può dire vero?), il tutto :)...quindi, spero che come mio primo schema sia valido e ben visibile...è grande 192 base x 240 altezza, ma ha pochi colori e nessun mezzo punto o quarto di punto che a tante possono risultare ostici...Spero vi piaccia, baci a tutte!
Attendo Vs. commenti.
Lisa
Allegati: 1
Delfini su cuscinetto portafedi
Ecco il cuscino portafedi che sto realizzando per una coppia di amici
In giro per la giungla - Elecamion e Scattina
Visto che è impossibile trovare schemi di questo bellissimo cartone animato Disney,
mi sono decisa a farne qualcuno io...Per ora Elecamion e Scattina...
Allegati: 1
In giro per la giungla - Miss Jolly e i maggiolini
Ecco anche la maestrina Miss Jolly con i suoi allievi maggiolini...:)
In giro per la giungla - Granchiotaxi
Anche granchiotaxi....simpaticissimo....:)
In giro per la giungla - Saltavia e scheggia
Eccovi Saltavia e Scheggia...
In giro per la giungla - Lampo
In giro per la giungla - Bobby
Eccovi anche il poliziotto.. Bobby...d'altronde, che altro nome potevano dargli :)
In giro per la giungla - Drillo
Sfornato anche Drillo...:):al-pc:...ho il pc che scotta, fuma....:caldo-torrido:, meglio che prenda al balzo l'ondata di estro schemistico (boh, me la sono appena inventata 'sta definizione :)