Bellissime le banane bravissimaaaa!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le banane bravissimaaaa!!!!
Un altro dei personaggi di "In giro per la giungla"- Hyppobus
Ecco anche Ruspo, poi me ne manca solo un altro se non sbaglio...
Altrochè vena creativa,questa è un arteria!!!!Bravissimaaaaa,sono tutti splendidi!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
grazie mille sono bellissime grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E con questa dovrei aver finito i personaggi principali del cartoon...:)
Ho trovato una bellissima immagine di questo personaggio dei My little pony, cartoon molto richiesto tra le forumine...spero vi piaccia...
Ciao!
Complimenti Lisa, e' davvero bellissimo!
Anche questo è uno dei cartoons che Eric adora...e anche a me sta simpatico...
Mi ero persa gli ultimi schemi, tutti bellissimi, complimenti!
Natale è alle porte, anzi...alla porta :) quest'anno mi è saltata l'idea di fare un fuoriporta per le feste natalizie, così ho iniziato a girare su internet per trovare qualche schema simpatico...ed ecco che spunta fuori da un sito inglese uno schema (free) semplice e simpatico, Babbo Natale abbracciato ad una renna...solo che mi sembrava un pò povero...così ho aggiunto qualche regalo e una scritta di augurio...vi pubblico lo schema...
Davvero carino!Brava e grazieeee!:tidoilcuore:
Sono sicura che verrà benissimo,faccelo vedere però eh,mi raccomando!:baciii:
Ciao a tutte! Allora...stavo cercando uno schema di bebè da utilizzare per i sacchetti bomboniera del mio prossimo bimbo in arrivo ad aprile...mi sono imbattuta sui bellissimi schemi di Natalia, ma per mia pigrizia mi troverei a lavorare su uno schema con diversi tipi di punti. Quindi sulla falsariga dello schema bebè con biberon di Natalia ne ho creato uno mio un pò più sempliciotto :) vi posto la versione bimbo e bimba, io li ricamerò su tela aida 72, quindi la misura mi va bene, su tele più grandi tenete conto che sono circa schemi 50 x 60.
Grazie a Natalia per lo spunto, spero di non offenderla...
Bene...visto che mi è saltato l'estro creativo stasera vi pubblico altri tre schemi, ho adattato lo schema dei bimbi qui sopra per misure un pò più ridotte...magari li userò per le mie prossime bomboniere...chissà...
Allegato 301082Allegato 301083Allegato 301081Allegato 301080
....e questi...:)
Allegato 301084Allegato 301087Allegato 301085Allegato 301086
Provo a ripostare gli ultimi schemi perchè non si vedevano...
Allegato 301192Allegato 301193
...e altri due...
Allegato 301194
è iniziata la "bimbo mania"!!!??? :D
sei bravissima!!!
sono contenta che hai avuto ispirazione anche dai miei bimbi con il biberon! ;)
Ho preparato uno schema che può essere utilizzato come fiocco nascita o come quadretto da cameretta...spero vi piaccia...questa è la versione Bimbo...
Allegato 302244Allegato 302245
Ps: il riquadro laterale è da completare eventualmente con il nome del bimbo...
E la versione Bimba...
Allegato 302247Allegato 302248
Vi pubblico solo ora come è venuto il fuori porta...purtroppo ho dovuto un pò modificarlo per utilizzare un pezzo di tela che avevo già tagliato...
Allegato 302870
wow...brava, sia i tuoi ricami che i tuoi schemi!
grazie!