Lisa che brava che seiiiii!!!! Complimenti proprio belli i tuoi schemi!!!! Baci baci
Visualizzazione Stampabile
Lisa che brava che seiiiii!!!! Complimenti proprio belli i tuoi schemi!!!! Baci baci
Ahahahahahahaha il terremoto eheheheh!!! Io tutto bene cara, davvero hai fatto un lavorone perchè non è per niente facile creare gli schemi!!!! Brava davvero!!!!
Per le mamme che conoscono questo simpatico personaggio che va in onda su Raidue e Rai Yoyo ... dove manca eseguite il contorno a punto scritto in nero... spero vi piaccia...ciao ciao
Come alcune di voi sanno mi sono cimentata nella creazione di uno schema numeri da ricamare per la cameretta del mio bimbo, a cui piacciono i numeri e gli animali; ho utilizzato vari schemi pubblicati qui sul sito, mentre i numeri li ho proprio creati di sana pianta!
Spero vi piaccia, è un pochino grande (500x820 quadretti), comunque non vedo l'ora di iniziare a ricamarlo!!!
Ciao a tutte!!!
Ecco il cuscino portafedi che sto realizzando per una coppia di amici
Bravaaa,molto belli,complimenti!:smack!:
Meravigliosi i delfini, bravissima!!!
Eccoli finiti i delfini...al posto dei nastrini sui cui legare le fedi ho cucito due cordoncini eseguiti ad uncinetto...così...:)
WOW, WOW, bellissimi i tuoi schemi! Bravissima e grazie!!!!:abbraccioforte::smack!: