Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy_76
Natale è alle porte, anzi...alla porta :) quest'anno mi è saltata l'idea di fare un fuoriporta per le feste natalizie, così ho iniziato a girare su internet per trovare qualche schema simpatico...ed ecco che spunta fuori da un sito inglese uno schema (free) semplice e simpatico, Babbo Natale abbracciato ad una renna...solo che mi sembrava un pò povero...così ho aggiunto qualche regalo e una scritta di augurio...vi pubblico lo schema...
che meraviglia!!!
-
è iniziata la "bimbo mania"!!!??? :D
sei bravissima!!!
sono contenta che hai avuto ispirazione anche dai miei bimbi con il biberon! ;)
-
Citazione:
Natalia
è iniziata la "bimbo mania"!!!??? :D
sei bravissima!!!
sono contenta che hai avuto ispirazione anche dai miei bimbi con il biberon! ;)
E' vero!!! I tuoi bimbini sono stupendi, ho dovuto rimpicciolirli per farli stare sui saccehttini bomboniera per il battesimo del prossimo bimbo...grazie mille per lo spunto Natalia!!!! :smack!:
-
Allegati: 2
Ho preparato uno schema che può essere utilizzato come fiocco nascita o come quadretto da cameretta...spero vi piaccia...questa è la versione Bimbo...
Allegato 302244Allegato 302245
Ps: il riquadro laterale è da completare eventualmente con il nome del bimbo...
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
Citazione:
lizzy_76
Natale è alle porte, anzi...alla porta :) quest'anno mi è saltata l'idea di fare un fuoriporta per le feste natalizie, così ho iniziato a girare su internet per trovare qualche schema simpatico...ed ecco che spunta fuori da un sito inglese uno schema (free) semplice e simpatico, Babbo Natale abbracciato ad una renna...solo che mi sembrava un pò povero...così ho aggiunto qualche regalo e una scritta di augurio...vi pubblico lo schema...
Vi pubblico solo ora come è venuto il fuori porta...purtroppo ho dovuto un pò modificarlo per utilizzare un pezzo di tela che avevo già tagliato...
Allegato 302870
-
wow...brava, sia i tuoi ricami che i tuoi schemi!
grazie!